Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    28

    Qualcuno Conosce "Vienna Acoustics"


    Stò cercando informazioni, o meglio giudizi sulle casse Vienna Acoustics serie Alluminio.

    Avrei intenzione di sistemarle nel mio impianto H.T., ma non riesco a capire se possono essere idonee e a che tipo di cassa poterla paragonare.

    Gradirei molto un vostro consiglio.

    Riccardo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    709

    Non sono un espero

    in particolare non conosco il modello che citi, tuttavia ne ho sentite di Vienna A.e mi sono sembrate buone, ho sentito le piu' grandi ed un modello intermedio.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795

    Se ti riferisci a quelle a forma di "delta", realizzate con un estruso di allumio, le ho sentite una volta dal mio negoziante di fiducia, in modo non ottimale e approfondito, prendi il giudizio con le molle, sembravano buone e oneste, per la classe di appartenenza, la prima impressione è stata di un buon equilibrio generale.

    Ho sentito più a lungo, altri modelli della stessa casa, con ottimi risultati, dal suono raffinato e molto equilibrate, dotate di buona trasparenza, di sicuro non sono casse votate all'impatto dinamico, seppur nei modelli maggiori ciò non gli manchi, direi buone per il jazz e le voci femminili.

    Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •