Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    22

    Diffusori Piccoli Dimensioni


    Ciao a tutti ....volevo un consiglio da parte vostra sull acquisto di diffusori per uso quasi esclusivamente ht...ero orientato verso b&w mt1 ma anche kef 3000.5 sembrano davvero ottimi...ovviamente ricerco casse di dimensioni ridotte il piu possibile e con un budget intorno ai 1000|1500 euro per i diffusori .....grazie qualsiasi consiglio!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    252
    Nella mia ricerca di diffusori di tipo analogo, io ho provato sia le B&W M-1 sia le Kef KHT 2005.2. Ho scelto queste ultime perché il suono mi è piaciuto di più.
    Come dicono sempre i saggi del forum, fai prova d'ascolto e vedi cosa ti "dice" il tuo orecchio.

    PS: comunque, a mio modesto parere, sono tra i migliori diffusori di piccole dimensioni (il Kef 3005 non l'ho provato perché fuori dal mio budget ma se rappresentano un miglioramento rispetto alle 2005.2, mi sento assolutamente di consigliartele, o almeno di consigliarti di provarle).

  3. #3
    mixersrl Guest

    Giusto cerca di farti qualche ascolto in modo da renderti conto direttamente e per farti un'idea più approfondita....spesso capita di ascoltare un terzo o un quarto che piace di più e che neppure si era preso in considerazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •