Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Diffusori Piccoli Dimensioni

Ciao a tutti ....volevo un consiglio da parte vostra sull acquisto di diffusori per uso quasi esclusivamente ht...ero orientato verso b&w mt1 ma anche kef 3000.5 sembrano davvero ottimi...ovviamente ricerco casse di dimensioni ridotte il piu possibile e con un budget intorno ai 1000|1500 euro per i diffusori .....grazie qualsiasi consiglio!

Nella mia ricerca di diffusori di tipo analogo, io ho provato sia le B&W M-1 sia le Kef KHT 2005.2. Ho scelto queste ultime perché il suono mi è piaciuto di più.
    Come dicono sempre i saggi del forum, fai prova d'ascolto e vedi cosa ti "dice" il tuo orecchio.

PS: comunque, a mio modesto parere, sono tra i migliori diffusori di piccole dimensioni (il Kef 3005 non l'ho provato perché fuori dal mio budget ma se rappresentano un miglioramento rispetto alle 2005.2, mi sento assolutamente di consigliartele, o almeno di consigliarti di provarle).

mixersrl Guest

Giusto cerca di farti qualche ascolto in modo da renderti conto direttamente e per farti un'idea più approfondita....spesso capita di ascoltare un terzo o un quarto che piace di più e che neppure si era preso in considerazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •