Quale scegliere tra queste due possibilità?
Salve sono un felicissimo possessore di un kit B&W MT30, premetto che mi trovo benissimo ma la fantasia corre sempre verso nuove sperimentazioni ed elenco le due possibilità:
1) Sostituendo il diffusore centrale M1 e rimanendo in casa B&W optare per il centrale della serie XT, vado ad inficiare l'equilibrio attuale?
2) Cominciare a pensare ad un impianto più performante comprando inizialmente un centrale XTC con due diffusori frontali B&W XT2 (quelli piccoli) e utilizzare come surround 2 M1.
ora vi chiedo quale delle due soluzioni preferire, certo la seconda è migliore ma optando per la prima otterrei dei risultati positivi?
visto che mi trovo vorrei sapere che differenza di suono si ha tra le CM1 e le XT2 entrambe hanno le stesse specifiche tecniche camiba solo il cabinet, legno per le prime e alluminio per le altre.
Grazie a tutti
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290