Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Chario piccolo.......

releone ha scritto:
    C'è nessuno che le ha trovate in qlc negozio di Roma?
    ...più che altro mi interesserebbe sapere il prezzo, io le ho trovate a €1290,00 se nn sbaglio di listino vengono a costare €1400,00.
    Ciao
    ReLeone
    Qui hanno un buon prezzo

http://www.lyrics.it/ordina.asp?ID=3076

Ciao

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Re: Re: Re: Re: ...pierpo

adams ha scritto:
    diciamo che dipende dall'ammorbidente che usi...
    in linea di massima restituisce comunque dei
    bassi molto caldi e morbidi.

mi è sembrato un po' freddo l'ariston...
    ho dovuto tagliarlo intorno ai 6°
    ...non lo consiglio...

Rox
    Rox, hai provato ad abilitare la funzione "no-frost"????!!!!

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

adams ha scritto:
    Qui hanno un buon prezzo

http://www.lyrics.it/ordina.asp?ID=3076

Ciao

Rox

non me ne hanno parlato bene di quel negozio, c'è nessuno che ha avuto qlc esperienza in proposito?

releone ha scritto:
    non me ne hanno parlato bene di quel negozio, c'è nessuno che ha avuto qlc esperienza in proposito?
    Io ho comprato da loro i miei diffusori (Monitor Audio + Velodyne), ed ho avuto la sensazione che ti stanno a sentire solo se prevedi acquisti che vanno dai 10,000 Euro in su. Per spese inferiori il trattamento e' simile a Mediaworld. Non solo, io volevo i diffusori color ciliegio, mi hanno detto che il centrale era possibile averlo solo nero (mod. Silver Centre, costo circa 1 milione di vecchie lire). Dopo un mese scopro che non era vero, e che la loro affermazione era dovuta ad un catalogo vecchio. Ho chiesto la sostituzione, ed il massimo che hanno fatto e' stato di darmi il numero del distributore Monitor Audio. Non vi sto a dire l'attenzione che ho avuto da parte del distributore... mesi di telefonate, mesi di "arriva fra quindici giorni". Dopo circa un anno il centrale arriva, ma dovevo effettuare la sostituzione al negozio. Il negozio mi ha detto che non avrebbe fatto la sostituzione perche' era passato troppo tempo... Ho mandato tutti quanti a c..... e mi sono tenuto il centrale nero. Ho depennato il negozio dalla mia lista personale.
    Sergio

Allora segno:

lista_commenti_negativi += 1

io, a Monza, li ho pagati 1200 euro a dicembre.
    e, siccome li dovevano ordinare color ciliegio li hanno dovuti ordinare e ho aspettato 3, ripeto 3 giorni..
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

consiglio

Ciao a tutti, ora che ho sentito voi mi avete fatto sorgere un dubbio, risparmio e prendo le piccolo che ho gia sentito, oppure rimango sul mio pensiero di prima e acquisto le chario syntar 100t ect,,, volevo abbinarlo allo yamaha rx v 740 che ne dite, leggendo i vostri post riguardo allo spazio , io mi ritrovo con una saletta da 25 mq , non vorrei che con le piccolo e le syntar per la metratura si sentissero uguali, fatemi sapere grazie ..

crt 32pw9616 philips -dvd pionner 414, humax 5400 -vcr orion 20600sv - ps1- monitor crt flatron 775ft 17' - tastiera logitech -mouse microsoft intellimouse - webcam creative -telecamera canon mv5301i, fotocamera canon ixus 400, orologio oregon scientic- forno 4 fuochi frigo rex- scooter suzuki burgman 150

Re: consiglio

crt 32pw9616 philips -dvd pionner 414, humax 5400 -vcr orion 20600sv - ps1- monitor crt flatron 775ft 17' - tastiera logitech -mouse microsoft intellimouse - webcam creative -telecamera canon mv5301i, fotocamera canon ixus 400, orologio oregon scientic- forno 4 fuochi frigo rex- scooter suzuki burgman 150
    che fai mi "rubi" la firma...?

rox

io anche sono propenso a prendere le Piccolo con il 740 ... quest'ultimo lo vorrei prendere da HIFICOMPONENTS, secondo voi siccome la garanzia è tedesca, potrei incombere in qualche problema oppure la garanzia yamaha è di tipo internazionale?
    Grazie.

ReLeone

grazie

io anche sono propenso a prendere le Piccolo con il 740 ... quest'ultimo lo vorrei prendere da HIFICOMPONENTS, secondo voi siccome la garanzia è tedesca, potrei incombere in qualche problema oppure la garanzia yamaha è di tipo internazionale?
    Grazie.

per quello che cosa l'ampi circa 250 euro in meno che in italia la garanzia te la paghi tu , e ti costa meno se si rompre poi trovi sicuramente qualche agiustato che te lo fa a meno tranquillo casomai anche yamaha autorizzato

che fai mi "rubi" la firma...?

nooo anzi se stato tu a Darmi lo spunto mica Voglio fare concorrenza , anzi a volte ci si capisce meglio sapendo di cosa sei in possesso e piu pratico in certi elettrodomestici e qundi ci si parla da tecnici aiutandoci

comunque per la prossima settimana al massimo ordino l'ampli yamaha, e poi appena mi arriva dovro andare ad ascoltarli in qualche negozio cosi riscolto un ciao a tutti e vai con i consigli ..passo..

Re: grazie

mirale ha scritto:

per quello che cosa l'ampi circa 250 euro in meno che in italia la garanzia te la paghi tu , e ti costa meno se si rompre poi trovi sicuramente qualche agiustato che te lo fa a meno tranquillo casomai anche yamaha autorizzato
    ...già è la stessa cosa che penso anche io, l'unica cosa pero' è che Yamaha offre 2 anni di garanzia sui prodotti.

mirale ha scritto:

comunque per la prossima settimana al massimo ordino l'ampli yamaha, e poi appena mi arriva dovro andare ad ascoltarli in qualche negozio cosi riscolto un ciao a tutti e vai con i consigli ..passo..
    facci sapere come è andata la prova... io ho sentito le Chario Piccolo, e sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta.
    Non vedo l'ora di comprarle.

Re: Re: grazie

[QUOTE][B]
    facci sapere come è andata la prova... io ho sentito le Chario Piccolo, e sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta.
    Non vedo l'ora di comprarle.[QUOTE]

Consiglio vivamente di sentirle con un H/K AVR 4500 o superiore...

Io ai tempi le avevo sentite "contemporaneamente" con Yamaha - DENON - H/K - ONKIO

abbiamo convenuto in tre SENZA OMBRA DI DUBBIO che la miglior resa
    si avesse con l'HK AVR 4500 nonostante gli altri fossero di fascia
    di prezzo superiore.

Rox

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •