Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

finalmente a casa!!!Martin Logan Mosaic!!!

Finalmente le ho comprate...le ho desiderate tanto!
    ho allestito una saletta,probabilmente piccola ma ho solo quella3,5 x4;
    non ho ancora un degno ampli, yamaha rx v450 ( per di piu' sinto ampli), ma non ho resistito ed è da ieri che non smettono di suonare!
    ora ho ascoltato molti ampli m,a purtroppo non con le martin logan...quale potrebbe sposarsi bene? diciamo che mi piace tutta la musica non pretendo potenza, ma un suono chiaro vellutato e caldo.
    budget dai 500(anche per un usato) ai 1200...spero di restare su una cifra intermedia.
    Un amico che le ha mi ha consigliato di prendere un korsun v6 dalla cina sul sito ornec si troverebbe a 460 + spedizione e tasse diciamo 800.sapete se è affidabile come sito?
    o proposte piu' concrete qui in italia???
    che ne dite tra nad c352... myryad z140...exposure(non ricordo il codice ma è integrato da circa1000euro), audio analogue puccini 70,roksan caspian usato....????????
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dario.lattarulo
    ...un suono chiaro vellutato e caldo.
    ... audio analogue puccini 70,
    grazie a tutti
    Tra quelli da te selezionati il 70 lo trovo il più indicato per un'ascolto secondo i tuoi parametri.
    Aggiungerei anche Il Pathos New Classic One e l'Unison Unico.

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

grazie puka

Citazione Originariamente scritto da dario.lattarulo
    ora ho ascoltato molti ampli m,a purtroppo non con le martin logan...quale potrebbe sposarsi bene? grazie a tutti
    Ho avuto modo di ascoltare le ML montage e mosaic con un primaluna one e devo dire che l'accoppiata non era male nonontante sia,se non erro,un prodotto fatto in cina e considera che si trova anche usato.

Anch'io sono fortemente interessato alle ML,nel mio caso le montage,ho ascoltato B&W 703 e cm7e kef iq7,le potenziali candidate,ma secondo il mio modesto orecchio le ML mi hanno dato l'impressione di una scena sonora più dettagliata,sopratutto per le voci,domani mi decido...

Complimenti per l'acquisto
    Ciao
    PS.quanto le hai pagate,magari in MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •