Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Conoscete Monitoraudio ?

http://www.monitoraudio.co.uk/produc...duct=24&area=2

vorrei acquistare 2 di queste da mettere come frontali x il pc.

Che ne dite ?

costo: 180€ la coppia

...e le Bose Companion ? ... che ne dite ?

http://www.bose.com/controller?event...ltimedia_index

le bose 5

le ha mia figlia sull'htpc in cameretta e sono molto efficaci specialmente se si mantiene una posizione centrale rispetto ai satelliti;forse un po' carenti sui medi

Citazione Originariamente scritto da RIC
    le ha mia figlia sull'htpc in cameretta e sono molto efficaci specialmente se si mantiene una posizione centrale rispetto ai satelliti;forse un po' carenti sui medi
    Grazie

ma credi che possano bastare solo 2 cubetti ? ... sarebbero le casse da cui devo ascoltare musica, vedere dvd ecc. in 1 stanza di 4x4 con soffitto di 1,90 cm

se apri........

..........al 50% devi scappare

Citazione Originariamente scritto da RIC
    ..........al 50% devi scappare
    Grazie

Ma cosa sono sti cubetti?!
    Onestamente non li conosco.. quando hai parlato di monitor audio pensavo di riferissi a modelli di ben altra caratura, tipo le RS6!

http://www.monitoraudio.co.uk/produc...ge=2&product=4

Il kit RS AV ha ricevuto consensi in ogni dove, incluso il riconoscimento di WHATHIFI, ma qui non c'è nessuno che parla di questo marchio.. come mai?

In ambito stereofonico avevo avuto l'occasione di sentire le vecchie MA B4 collegate ad un Marantz PM7200, e vi giuro che un suono del genere con delle casse da 500€ mi era sembrato incredibile.. peccato averle lasciate in negozio

...quelli sono prodotti proprio diversi... io ho esigenze molto + limitate ( anche economicamente parlando... )

Ora il mio dubbio è:

acquisto 2 Monitoraudio radius r45 + sub al prezzo di 600 € complessive o con 450€compro il nuovo kit della bose, il companion 5 ?

Consigli ?

scusa ma vuoi un sistema 2.1 o 2.0? Non ho ancora capito cosa vuoi farci! Io al pc ho collegato 2 Indiana Line 5.04 + amplificatore t-amp (+ alimentatore stabilizzato 5A per l'ampli). Spesa entro i 300€.
    Dubito che si possa ottenere di meglio considerato la sorgente, e dubito anche che abbia senso spendere di più per due casse da collegare al pc!

Cmq alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •