|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: jmlab chorus 714s e Onkio 503
-
15-01-2007, 21:48 #16
chissa come mai..........
........ma pur non avendolo mai ascoltato ho la stessa impressione.......mi sono fatto quest'idea leggendo i commenti qui sul forum credo che andrebbero meglio anch con marrantz e/o nad ma poi si va su anche con i costi.....cosa vuoi io ho iniziato prima di Natale con il televisore poi .....poi.....non mi sono piu' fermato.....cmq tu delle 714 mi sembri soddisfatto o sbaglio?
-
16-01-2007, 18:35 #17
oggi..........
.........sono andato a prendere le 714s..........ho preso quattro metri di cavo di qualita' e le ho collegate all'Onkio...........che dire considerate che
ne vengo dalle PIONEER D'ANNATA e quindi c'é forse voluto poco per farmi cadere la mascella
Le ho montate sulle punte in ferro e ad un primo ascolto in PURE AUDIO le giudico fantastiche nei prossimi giorni riportero' le impressioni d'ascolto
abbinate al sub ed in HT.
-
16-01-2007, 20:58 #18
Senior Member
è uscito un nuovo HK avr 132 che non costa molto ed ha uscite digitali mi sembra..
Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+
-
16-01-2007, 21:49 #19
considera che.........
............non sono assolutamente deluso da comesuona questa accoppiata...oggi lle ho ascoltate"mosse" da un ampli valvolare classe a
pensa che pessimo scoltatore evo essere se no ho riscontrato delle grosse differenzesto ascoltando un cd dei Morcheeba una vera goduria ho provato con il sub ma ti assicuro che ne faccio volentieri a meno da quanto i bassi pieni e misurati mi soddisfano