Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

cosigli su diffusori

io dovrei fare un sistema ht ma ogni tanto anche x uso musica tipo jazz swing leggera italiana,heavymetal.dovrei inserirlo in una mansarda alta 2,20 larga 4 lunga circa 8.io avrei pensato klipsch rf 82 con rc 62.opppure b&w cm7 con cmc.oppure B&w 704 ocn htm7 o cmc,oppure B&w cdm 7 nt con hdmi7 o cmc.aiutatemi e urgente
    Ultima modifica di blackangel78; 10-01-2007 alle 14:53

mixersrl Guest
    Meglio ascoltare prima.Comunque dicci il budget e che ampli hai?

budget e indifferente compro prima i forntali e il centrale come ampl avrei inmente arcam avr 250 avr 300 .h.k avr 635 o nad t753

mixersrl Guest
    allora prova ad ascoltarti CM 7 con il centrale CMC Centre e il sub della stessa serie
    Come ampli ci vedo bene qualcosa di qualità ma anche di più sostanzioso come potenza, stesso dicasi della sorgente, devi stre su qualcosa di livello medioalto.

io come sub amo i relfex quindi velodyne ch 10 o 12.comq volevo sapere se mi conviene di piu cm 7 +cmc oppure b&w 704 con htm7 o cmc se si ci puo abbinare.oppure andare su klipsch rf 82+rc 62

mixersrl Guest
    ti predisponi in maniera errata alla composizione di un sistema....reflex, chiusa, labirinto, trasmission line sono solo un anello di una catena che si chiama progetto....magari lo ascolti e se non avessi letto che era chiuso pensavi fosse reflex.

comq io cerco un subwoofer profondo cioe in bass reflex.cmq il sub x ora no mi interessa volevo sapere riguardo ai diffusori.lasciamo x un instante i b&w,volevo sapere differe nze tra klipsch rf 82+rc 62 e klipsch f3 sinergy+c3
    Ultima modifica di blackangel78; 10-01-2007 alle 16:55

mixersrl Guest
    Ti faccio notare che a partà di box scende di più il box chiuso.

va bene.ora vorrei sapere a quella differenza sui klipsch gentilmente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •