Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Chiaro, cristallino.

Citazione Originariamente scritto da Buba
    Le Klipsch addirittura mi sono state presentate come migliori (termine un po' troppo generico...) delle Indiana, ma questo quasi sicuramente è dato dal fatto che in vendita avevano solo quelle...
    può essere...

Probabilmente con quel genere di musica le Klipsch, anche se io ho scelto le IL dopo aver ascoltato proprio Sultan of Swing.
    Però solo tu puoi risponderti dopo un ascolto comparato...

Però solo tu puoi risponderti dopo un ascolto comparato...
    I rivenditori di Verona e provincia segnalati sul sito ufficiale li ho girati quasi tutti. Risultato: ARBOUR 5.02 INTROVABILI. Della serie Arbour si trovano le 3.06, solo un rivenditore aveva anche le 4.02, altrimenti gli altri avevano solo qualcosa della serie HC. Alcuni addirittura neanche quelle. Nella maggior parte dei casi comunque non in ascolto, bensì solo in esposizione. Non si lamenti poi la casa torinese se manca il fatturato, con una distribuzione così carente sul territorio nazionale. Il sottoscritto resterà con la voglia di Arbour 5.02, con la voglia di sentirle suonare, e prenderà qualcos'altro.
    Ultima modifica di Buba; 12-01-2007 alle 19:01

mixersrl Guest
    una provincia adiacente?

Oggi ho visitato altri 2 negozi nella mia provincia ed un terzo in una provincia adiacente. NIENTE. Ancora le 3.06 come unico rappresentante della linea Arbour ovunque. Ci rinuncio.

mixersrl Guest
    non sò che dirti...almeno ci hai messo l'impegno.

I rivenditori di Verona e provincia segnalati sul sito ufficiale li ho girati quasi tutti. Risultato: ARBOUR 5.02 INTROVABILI.
    Telefona direttamente alla Coral, spiegagli il problema e chiedigli se sanno chi potrebbe averli in casa (il sito non è aggiornato): prob. ti daranno il recapito del rappresentente di zona con cui metterti in contatto.

Nella maggior parte dei casi comunque non in ascolto, bensì solo in esposizione.
    Cavolo, fattele collegare!

Verona hai detto... fin dove saresti disposto a spostarti?

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Telefona direttamente alla Coral, spiegagli il problema e chiedigli se sanno chi potrebbe averli in casa (il sito non è aggiornato): prob. ti daranno il recapito del rappresentente di zona con cui metterti in contatto.
    Se sanno chi potrebbe averli in casa??? Sbaglio o stiamo parlando del modello più recente e importante della casa torinese? Capisco se stessi cercando qualcosa di "datato e minore", ma in questo caso no! Gli altri marchi in giro si trovano tutti, e dico tutti, sono loro che devono vendere, non è giusto che la montagna debba andare da Maometto per poter sentire una coppia di diffusori. Ho già fatto abbastanza, ora è diventata una questione di principio.

Cavolo, fattele collegare!
    Vado in un negozio per vedere e ascoltare le Arbour 5.02, che me le faccio collegare a fare le HC 4.04 o le Arbour 3.06?

Verona hai detto... fin dove saresti disposto a spostarti?
    Non mi sposto più. Sebbene in pratica non abbia mai aperto, il sottoscritto con Indiana Line ha chiuso.

Sia ben chiaro Morenus che non ce l'ho con te, anzi, grazie per i consigli che mi hai dato, un aiuto è sempre ben accetto!

Se sanno chi potrebbe averli in casa??? Sbaglio o stiamo parlando del modello più recente e importante della casa torinese? Capisco se stessi cercando qualcosa di "datato e minore", ma in questo caso no! Gli altri marchi in giro si trovano tutti, e dico tutti, sono loro che devono vendere,
    Comprendo il tuo disappunto e so la difficoltà a reperire in negozio tali diffusori: non è dovuto tanto alla politica o mancanze della casa (se le ordino in due giorni mi arrivano, a meno che non si tratti di temporanee e saltuarie carenze a magazzino), quanto piuttosto a molti negozianti che spingono prodotti di marchi più blasonati e sui quali hanno margini maggiori e che non amano tenere a magazzino prodotti poco pubblicizzati (e quindi sconosciuti al grande pubblico) che non hanno la certezza di vendere.

Vado in un negozio per vedere e ascoltare le Arbour 5.02, che me le faccio collegare a fare le HC 4.04 o le Arbour 3.06?
    scusa, avevo capito che alcuni avevano le 5.02 ma non collegate.

Sia ben chiaro Morenus che non ce l'ho con te, anzi, grazie per i consigli che mi hai dato, un aiuto è sempre ben accetto!
    Tranquillo... era solo che, come estimatore nonché possessore di tali diffusori, mi avrebbe fatto piacere se fossi riuscito ad ascoltarle, tutto qua...

No no Morenus, proprio non c'erano, le 5.02 finora le ho viste solo in fotografia...

Eh lo so, dispiace più a me che a te non aver potuto sentirle... credimi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •