Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quali diffusori??

Quali diffusori??

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo farvi una domanda...

spero di aver postato nella sezione giusta...

Alora...possiedo un televisore Loewe Spheros 32''.

il decoder e' dotato delle uscite per il 5.1.
    volevo chiedervi quali diffusori e quale sub potrei metterci (apparte quelli appositi della loewe ovviamente)
    a me personamente piacciono molto i diffusori POLK AUDIO...

aspetto vostri consigli...Grazie ciao a tutti!!

E l'amplificatore? Dubito che quello del televisore (mi pare di capire che sia integrato nella TV) valga la spesa per nuovi diffusori di una certa qualità.

beh allora la tv e' lcd...come ogni lcd ha un decoder dove c'è anche l'hard disk e i vari ingressi e uscite audio e video...li ci sn le uscite per i vari diffusori...
    io ho sentito il suono con i diffusori della medesima marca del televisore e nn mi sembravano male...visto il prezzo poi nn penso che facciano cosi' schifo...

e mi viene da pensare che quindi anche la qualità dell'amplificatore nn deve essere cosi' scarsa...

se sapete dirmi qualcosa di piu' preciso al riguardo ve ne sarei grato
    Power is nothing without control...

...

direi che ci vuole un amplificatore...

SCUSATE EH:

MA QUALCUNO CHE SI DEGNI DI RISPONDERE DECENTEMENTE C'E' SU QUESTO FORUM???

A parte che domandare è lecito, ma rispondere è cortesia... Mi pare che le risposte tu le abbia avute.

Prima procurati un amplificatore degno di questo nome, poi vale la pena occuparsi del resto.

RISPONDERE E' CORTESIA???

SIAMO SU UN FORUM *****?!!!!!!!!

VABE' ALLORA...

GRAZIE PER LE NUMEROSE ED ESAURIENTI RISPOSTE!!!

A BUON RENDERE!!!

mixersrl Guest
    Ti serve un ampli per pilotare i diffusori.
    Stima un budget e dacci info dettagliate sull'ambiente(misure e distanza di ascolto)ed eventuali difficoltà installative

Credo che un po' di umiltà faccia bene a tutti e in fondo chi ha bisogno sei tu non noi.....perchè essere così prepotenti?

Detto questo, anch'io sono del parere di pensare ad un amplificatore multicanale esterno a cui abbinare le casse e per avere consigli inizia con il rispondere alle domande di mixersrl.

Scusaci se ti facciamo delle domande

Ciao.

@ Eric Draven

1) Questo non e' un Help Desk.

2) Smettila di urlare.

Non mi e' sembrato che il tuo approccio iniziale sia stato dei migliori eppure c'e' chi ti sta consigliando.
    Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Scusate ma mi sembre di essere statoi abbastanza chiaro...ovviamente da come ho scritto si capisce benissimo che nn me intendo di queste cose...io visto molti forum...e se una persona fa una domanda nn ripondo tanto per il gusto di lasciare un messaggio...se rispondo devo motivare la mia risposta per cercare di far capire a colui che ha posto la domanda il motivo della mia risposta...insomma io ho scritto 15 righe se uno mi risponde "direi che c vuole un amplificatore" , io ritengo sia una risposta inutie che si poteva tenere per lui...io penso che a questo interessi solo di andare su la sua colonnina dei messaggi inviati...

c voleva tanto a rispondere come ha fatto mixersrl????

mi fa incaxxare la gente che risponde tanto per...

Ore quello che nn riesco a capire io e' che se ho quelle uscite nn significa che l'ampli è già integrato???
    oppure lo è ma è di scarsa qualità e quindi nn vale la pena acquistare diffusori di qualità???

Grazie a coloro che rispondono (Decentemente) ciao

mixersrl Guest
    Il decoder non è un ampli bensì potresti avere solamente delle uscite pre.
    Comunque bisogna essere più dettagliati sui componenti altrimenti non riusciamo ad esserti utile al 100%

ok...pomeriggio faccio una fotina...

fotina fatta...al retro del decoder...lascio a voi...http://img407.imageshack.us/img407/9114/dscf1041dm8.jpg
    Ultima modifica di Eric Draven; 29-12-2006 alle 12:50

mixersrl Guest
    Ti serve un sintoampli con ingressi digitali per sfruttare l'eventuale segnale decodificato

opk grazie...for example???

nn so magari senza spendere troppo...ne poco...diciamo il giusto compromesso qualità/prezzo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •