Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta 2 tipi di casse acustiche

Ciao ragazzi, sono indeciso per le nuove casse acustiche,sono mirato tra le Chario 300 (3 vie) e le B&w (2 vie) entrambe da scaffale e di simili dimensioni.

Io ascolto musica ritmica, italiana... ho avuto fin'ora delle Jbl ma abbinate al mio Harman/Kardon 670 sono troppo "graffianti" e mi serve un suono più "dolce e morbido".

Dalla vostra esperienza/ascolto cosa mi consigliate?

mixersrl Guest
    quale modello di B&W?

scusatemi allora specifico

Modello : Chario Silhouette 300

modello : B&W DM602 S3

vorrei ottenere un suono NON GRAFFIANTE e AFFATICANTE, Vorrei un suono morbido e dolce...

volevo sentire il vostro parere di chi le ha già ascoltate....ovvio che poi devo provarle con il mio orecchio...
    Ultima modifica di stazzatlata; 27-12-2006 alle 23:51

mixersrl Guest
    Portati l'ampli in qualche sala ascolto e fai varie prove è l'unico modo per definire il graffiante......abbinamenti impensabili potrebbero sorprenderti in positivo e in negativo

...

...
    mi sembra che questo argomento appaia in più riprese su questo e altro forum...

Sia le Chario che le B&W sono realizzate da chi sa bene come riprodurre musica. Scegli in base ai tuoi gusti e rallegra il tuo animo per il nuovo anno.
    Semmai...cambia l'elettronica

:-)

iaiopasq Guest
    tra le due "senza ascoltare" direi Chario,
    ma senza ascoltare non è consigliabile...

...anche perchè non trovo le B&W così "squillanti"
    come molta gente le reputa...

Segui il consiglio di Mixer

Nessuna delle due, suono chiuso e soffocato.
    Fai confronti (presso un negozio specializzato) con altri tipi di diffusori per carpirne tu stesso le differenze.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •