Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: casse+sub max 1000euro

casse+sub max 1000euro

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio su quali casse abinare ad un h/k avr132 per un sistema 5.1 senza troppe pretese... in un negozio mi hanno consigliato un kit infinity modulus 2 per 930 euro.....che ne pensate di queste casse??? senò cosa mi consigliate per una spesa di max 1000euro (sintoampli escluso, me lo vende un amico a buon prezzo...)

grazie, saluti

ciao,
    wharfedale e indiana line se compri solo in Italia,
    Klipsch se compri anche in germania.
    Ciao

mixersrl Guest
    Magari se puoi cerca di ascoltare qualcosa

kit a meno di mille e

ti consiglio klipsch rb 35 con sub ksw 10
    è una bomba anteriormente,
    io ce l'ho ma lo darò via solo perchè ho preso due rf5
    infinity dure klipsch un orchestra

1000€ solo di frontali e sub e' un budget che ti permette una scelta molto ampia.. da li vale il gusto personale, quindi concordo col girare e ascoltarti qualcosa prima di scegliere.. sinceramente credo si prenda qualcosa di meglio di indiana line e wharfedale..

Citazione Originariamente scritto da acse79
    1000€ solo di frontali e sub
    Mi sembra che il nostro amico scriveva che il budget di 1000€ è per un sistema di diffusori completo 5.1.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

un sistema kef 2005
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da Millenium
    Mi sembra che il nostro amico scriveva che il budget di 1000€ è per un sistema di diffusori completo 5.1.
    ops.. svista.. passare da un forum a due canali ad uno sul multicanale a volte fa male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •