|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto per regalo di natale: cuffia!
-
04-12-2006, 21:56 #1
Junior Member
Aiuto per regalo di natale: cuffia!
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio.
Siccome mio padre è un grande appassionato di canto sarei intenzionato a regalargli una bella cuffia di ottima qualità.
Il problema è che non mi sono mai interessato all'argomento, per cui non ho proprio idea di cosa scegliere.
Gradirei, preferibilmente, che sia wireless, ma solo se tale caratteristica non va ad inficiare sulla qualità della riproduzione sonora.
Inoltre, essendo mio padre anche un buon appassionato di cinema, potrebbe essere un'idea che la cuffia fosse anche multicanale. Poichè però l'uso principale sarà certamente quello della riproduzione di basi midi o mp3, e quindi stereo, ugualmente la caratteristica multicanale non dovrà andare ad influenzare negativamente la qualità della riproduzione stereo.
In altre parole meglio solo stereo se di qualità superiore rispetto ad una multicanale così così!
Sarei disposto a spendere anche una buona cifra, perciò dadeci sotto con i consigli: marca e modello.
Grazie anticipatamente e scusate per il disturbo.
Saluti,
Tib.
-
04-12-2006, 22:34 #2
Penso che una cuffia RF wireless con sistema surround SRS escludibile (ovvero pur buona in stereo) potrebbe essere questa...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
05-12-2006, 06:48 #3
Su AF di novembre c'è la recensione di una cuffia anche DD. Prova a leggerla, non sembra male.
Stefano
-
05-12-2006, 08:37 #4
Senior Member
Originariamente scritto da ciesse
-
05-12-2006, 11:37 #5
Originariamente scritto da playstop
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)