Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Innamorato di Questi DIffusori - JBL ES30

Salve a tutti,

Facendo il solito giretto routinario da MW ho visto la nuova serie ES della JBL e in particolar modo mi ha favorevolmente impressiona la serie ES30.

Mai un diffusore mi ha colpito cosi tanto dal punto di vista estetico, con un design cosi accattivante secondo i miei gusti.

Vi chiedevo innanzitutto quanto puo contare l'essere 'preso' esteticamente da un diffusore da giustificarne l'acquisto (visto anche il prezzo secondo me non cosi eccessivo) e poi (cosa piu importante) vi chiedo lumi sulle caratteristiche di questi diffusori in particolar modo abbinati ad un ampi Yamaha....C'e' qualcuno che ha questo abbinamento e sa dirmi come si comportano specie in ambito HT? (per quanto mi riguarda io ascolto 85% HT - 15% Musica)

Grazie Saluti
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

ti ho modificato il titolo aggiungendo il modello diffusori, giusto per renderlo meno generico
    ciao

che io sappia yamaha con jbl è come il cacio sui makkeroni so voci, mai avuto un accoppiata del genere.
    carpe diem......

ciao io avevo la serie nort. precedente ,ma con denon non erano male in ambito ht

spidertex grazie e scusa della mia dimenticanza...

freeflyz quindi secondo te entrambi (yamaha e jbl) sono orientati verso un tipo di timbrica e suono che si esalta maggiormente in ht? (premetto che non ho mai avuto jbl e utilizzando per il 90% ht andrebbe alla grande)

marcello1963 parli della serie E? cosa mi puoi dire di piu in merito al comportamento delle jbl in ambito ht?(sensazioni personali)

ciao grazie e buonadomenica

Non c'e' proprio nessuno che ha gia queste jbl e mi sa dare un parere?

ciao come ti avevo gia scritto avevo serie E JBL 60+35+50 E TI POSSO DIRE CHE IN HT NON ERANO MALE , direi che per il prezzo andavano più che bene , comunque se cerchi qui nel forum ce una sezione dove parlano solo delle jbl

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •