Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    B&W FPM4 - CWM 500 - PV1


    Cosa pensate di questo sistema, naturalmente gli FPM4 sono per i due frontali e per il centrale, mentre i CWM 500 ad incasso sono per i posteriori e il PV1 non ha bisogno di commenti.
    I diffusori saranno pilotati da un sintoamplificatore Pioneer VSX-AX4ASi-S.
    Qualcuno, cortesemente mi può anche dare delucidazioni su come montare i CWM 500 perchè la B&W per queste casse non prevede l'acquisto del Back Box di montaggio come i fratelli maggiori.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Raffaele

  2. #2
    mixersrl Guest
    bel sistema Lifestyle

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    310

    il sub e' strepitoso..attualmente lo uso con le M1, ma sto per acqistare anch'io la serie FPM da mettere in camera con il proiettore....
    P.S. come vedi nella firma uso un pioneer vsx-ax2 e nella visione dei film e 'favoloso per quanto riguarda la musica dopo varie prove (almeno con la M1) ho trovato un bel suono usando l'advanced surraund su 7ch stereo
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •