Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: B&W M1

B&W M1

Salve a tutti.
    Sto per comperare un ampli Onko 674 (in un altro thread dei forum di AV magazine sono arrivato a questa conclusione) per una piccola stanza di circa 5x4 metri dove ho pannello LCD 32", Sky HD, Xbox 360 e DVD player.
    Per problemi di spazio, e visto che si tratterà del secondo impianto di casa, sono obbligato/intenzionato a prendere dei diffusori poco ingombranti.

Vorrei prendere il sistema MT20 della B&W con casse M1 e subwoofer AS20.

Sono riuscito ad acoltarlo solo pochi minuti e considerndo la classe e le dimensioni del prodotto mi è piaciuto.

Qulacuno di voi può dirmi la sua esperienza e darmi consigli su ampli e casse ?

ciao e grazie a tutti

marco

mixersrl Guest
    Penso che stai allestendo un buon mix

io ho un sistema mt-30 e sono contentissimo infatti sto per allestire anche la camera da letto con il proiettore e stavolta credo di prendere le FPM2 sempre piccole ma piu performanti e costose
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

se acquisti il kit m-1,abbinagli il sub velodyne cht 10r o 12r,i sub as1 e as2 non sono idonei per fare i sub.
    Quanto spenderesti per le casse?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    se acquisti il kit m-1,abbinagli il sub velodyne cht 10r o 12r,i sub as1 e as2 non sono idonei per fare i sub.
    Quanto spenderesti per le casse?
    Io il kit MT20 lo pagherei 1030 Euro perchè sono riuscito a spuntare un ottimo sconto tramite un amico.

Le casse sono, sul listino B&W, 200 Euro l'una ma presso questo negozio mi vendono soltanto il kit e sicuramente il Velodyne non l'hanno e non me lo ordinano.

Ovviamente secondo listino le 5 casse M1 sono 1000 euro ed il sub mi viene praticamente gratis.

Ho sentito parlare benissmo dei sub Velodyne, ma se non erro sta sui 450 Euro, a questo punto me ne vado "in palazzo"

Pensi che rimarrò molto deluso dal sub AS2 ?

Grazie per la risposta

ciao

marco

Non rimarrai deluso dell'as2......basta non ascoltare il velodyne cht-10r.

Contratta con il negozio e cerca su internet, credo che si possa scendere di prezzo anche prendendo le casse senza sub (di solito almeno il 15% di sconto sul prezzo di listino non lo nega nessuno).

Ciao.

Guarda c'è un co-buy sul forum generale sul velodyne ch10r,per info chiedi a lucaweb
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Guarda c'è un co-buy sul forum generale sul velodyne ch10r,per info chiedi a lucaweb
    Ti ringrazio,
    faccio una capatina e vedo.

ciao

ho anch'io i tuoi stessi diffusori presi online da eplaza a 147euro cad... e sono uno dei partecipanti al cobuy del velodyne... credo sarà un connubio perfetto!!
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

scusate lo sfogo...

Ma e' possibile che la B&W non si renda conto che si mangia un consistente numeri di clienti (ad es. il sottoscritto) con la sola opzione Silver / HiTech che sta esteticamente bene solo in un soggiorno moderno !!??
    Ma non si poteva fornire un opzione "black" ?!

Io posso installare solo un sistema satelliti/sub a causa della configurazione del mio soggiorno ma il colore silver fa letteralmente a pugni con tutto il resto...

Questo mi lascia come unica opzione le KEF 3005...peccato per loro....

fine sfogo...scusate
    ciao/fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Ma non si poteva fornire un opzione "black" ?!
    Le M1 sono anche disponibili nere!
    Scarica la brochure informativa dal sito

Ciao
    Vilnius

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    Le M1 sono anche disponibili nere!
    Accidenti, devo essermi rimbambito....chiedo venia e grazie !
    /fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

su eplaza adesso stanno a 144 euro l'una, ci sono anche nere e se le ordini entro le ordini entro le 16:59 di venerdi 17 non paghi le spese di spedizione.

Anche io sono interessato alle M1 e ho preso il velodyne cht 10 R con il co-buy(dovrebbe arrivare in questi giorni )

Quello di eplaza mi sembra il prezzo migliore visto in giro, che ne pensate?

Ciao

Adriano
    Il mio impianto comincia cosi':
    Sub: velodyne cht 10R, ampli: marantz SR8001, casse HT: B&W M1, lettore dvd: denon 2930, casse stereo: autocostruite dal papa'(per ora)
    Ora mancano un bel TV e le casse stereo!!

m1 in co-buy

Salve a tutti,

a giudicare da quanti stanno costruendo l'impianto 5 M1 + sub velodyne cht10r, direi che è un'ottima soluzione.

Ciò mi rende felice visto che anche io ho preso il sub con il cobuy e ora sto cercando le casse M1. Visto che siamo in tanti, non si potrebbe organizzare un'altro gruppo d'acquisto?
    Magari proprio con lo stesso rivenditore.

Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Drake64
    Visto che siamo in tanti, non si potrebbe organizzare un'altro gruppo d'acquisto?
    Che ne dite?
    Proposta interessante!
    Vilnius

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •