Originariamente scritto da
gianfranco65
da chi gia' le possiede come fun-
zionano, i diffusori in oggetto. Inoltre, secondo voi, che differenze ci
sono con i modelli (come per esempio le 907dc) che si trovano in vendita
online.
Io posseggo esattamente quel modello di diffusori.Mi ci trovo benissimo sia in ambito HT che sul fronte musicale a 2 canali.Mi permetto di dirti che sarebbe meglio che tu le ascoltassi prima,sempre che tu abbia intenzione di acquistarle.Ti ripeto,a me piacciono molto,però prima di acquistarle ho fatto lunghe sessioni di ascolto di questi e di altri diffusori in alcuni negozi specializzati.Tieni conto che il loro modo di suonare è davvero molto preciso su tutte le frequenze,hanno il bass reflex e,a mio parere necessitano di un ampli che abbia caratteristiche sonore di dolcezza.Insomma,cerca di ascoltarle
.
Per quanto riguarda le 907 DC,hanno quasi le stesse caratteristiche delle 607.Sono a 3 vie invece che a 2 vie e mezzo,sono naturalmente più grosse e più performanti delle 607.Le ho ascoltate e,sempre per il sottoscritto,suonano benone
.
Spero di essere stato esaustivo.
Viao
SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2