Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sub velodyne 10\12 r

Sub velodyne 10\12 r

Mi sto apprestando ad aggiungere il sub al mio impiantino...

Rimedio il velodyne cht 10 a 420 euro, e 600 il cht 12.

Il mio negoziante di fiducia continuava a consigliarmi il b&w, oppure mi spingeva per il velodyne VX 10 che ha in negozio (bellino ma piccolo) a 250 euro..

Il punto è che la mia stanza non è grande, e anche la prossima casa dubito che avrà un mega salone.. e poi non posso alzare il volume particolarmente..

Secondo me il cht 10 mi basta.. Voi che dite??

P.S. mi sa che cambio il centrale con l' LCR600, dò il 60 più 200 euro. Faccio bene?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Io ho una stanza di 15 mq ed il sub che ho e' il cht 10 ...dopo svariati consigli sono arrivato alla decisione e l'ho preso da magicsound
    devo dirti che con il volume al minimo e il taglio a 80HZ e' troppo come sub ma troppo troppo troppo ... secondo me il cht 8 basta e avanza avanza ...certo tra i sub B&W ed i sub velodyne ne corre di differenza ..
    posso dirti che ha dei bassi da paura ....secchi e fermi li senza rimbalzi vari ...bussa e si ferma li ..scuote la casa ... i vicini bestemmiano ... le sparatorie fanno impressione ... credo che non ci sia sub sotto i 500 euro ma anche sopra i 500 euro che sappia esprimere cio che sa fare questo bestione ....
    prendi il cht8 dammi retta
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Dai ragazzi.. convincetemi..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Ciao , sarei intenzionato a prendere anch' io il cht 10 , dove lo hai trovato a 420 ? Grazie .

Io l'ho pagato 360 versione demo da magic sound ...a 420 sicuramente l'avrai trovato sul sito di aste !!!
    Prendilo che ti fa godere !!!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

No No, nessun sito di aste... o meglio, c'è anche lì ma ha un negozio regolare...

ACME

Magari possiamo vedere una sorta di co-buy?

In pvt ovviamente..

Io da acme, tramite il sito d'aste, ho preso il cht-12r ad un prezzo più basso di quello indicato sul sito d'aste per via di problemi con il distributore per il cht-10r che avevo originariamente ordinato. Ho passato in due telefonate circa un'ora al telefono con il titolare e mi è sembrato una persona preparata oltre che gentile e disponibile.
    Secondo me in co-buy vi farà uno sconto

Ciao.

io l ho preso da acme,si il titolare è proprioserio e affidabile e molto preparato e disponibile,ho il cht-10,una bomba!anche se hai una stanza piccola prendi il 10 perche credo che sia come per le macchune ,maggiore potenza uguale meno fatica e piu controllo se alzi il volume...ciao

Citazione Originariamente scritto da lucaweb

Magari possiamo vedere una sorta di co-buy?

In pvt ovviamente..
    posso essere anche io interessato ad un eventuale co.buy per il cht 10...

Ok.. come da regolamento allora apro un thread co-buy nella sezione generale.. Postate poi lì l'eventuale adesione.
    Ultima modifica di lucaweb; 06-11-2006 alle 12:40

Il link diretto al co-buy è questo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •