|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: JBL L880 L990 E100 E90
-
11-10-2006, 14:24 #1
Member
JBL L880 L990 E100 E90
Vorrei sapere se fra gli utentii c'è qualche possessore di queste casse , e se sì come si trova e che musica ascolta con che ampli .
Fatto ricerca su questo tread e letto rece di mesi fa' , volevo sapere adesso cosa nè pensate .
Inoltre se qualcuno ha comprato online su maltemp ( affidabilità???????)
, o se avete consigli dove ordinarle on line, risparmiando .......
Grazie a tutti
-
11-10-2006, 14:33 #2
C'è un lunghissimo ma dettagliatissimo thread apposta.
Ti conviene cercare lì.
-
11-10-2006, 15:26 #3
Member
ho già fatto e con grande dispendio di affaticamento da occhi ....... volevo avere qualche aggiornamento ulteriore sul campo ...sopratutto per quanto riguarda le vendiite oonline
-
16-10-2006, 09:59 #4
Sempre la devi andare a chiedere.....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-10-2006, 15:16 #5
Member
Scusa??????? ti giuro che non la capisco !!!!
Sto chiedendo dei consigli e delle info , questo dovrebbe servire , giusto ???
grazie per la pazienza !!!!!
-
16-10-2006, 15:23 #6
Sasadf ti consiglia appunto di andare a leggere ed eventualmente chiedere qualcosa nel thread segnalato da Obi
Lì troverai un sacco di consigli ed informazioni.....ma devi leggerlo tutto
-
16-10-2006, 17:47 #7
fino all'ultima riga...
in realtà ed a parte gli scherzi: non essere pigro e superficiale; se proprio non vuoi leggere quelle 120 paginuccie di succosissime info, puoi sembre entrare, in maniera educata, chiedendo permesso, e porre alla Confraternita uan domanda specifica su prodotti JBL...
Attento come scrivi là dentro che sono una Congrega di pazzi, ed il loro Rettore è più matto di tutti gli altri 70 messi assiemeRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2006, 12:43 #8
Member
non tutte le persone hanno la possibilità e il tempo di dedicarsi al computer per tutto il tempo e tutta la giornata , cari miei , non sono uno sprovveduto e stavo chiedendo news al riguardo , cioè dove comprarle online risparmiando e con serietà . Non sempre il thread chiarisce e giustifica l'info , dovreste essere contenti che si possa parlare di questi favolosi diffusori al di fuori del thread ..... , non tutti ci fiiniscono là dentro , e mi sembra che ci sia libertà almeno in questo .... se ancora ci è permesso in questo paese !!!
e comunque per la cronaca le 120 paginuccie di succosissime info sono già state lette e consultate
Grazie comunque
-
18-10-2006, 12:50 #9
Originariamente scritto da deepsound
Fabrizio
p.s.
Se hai "letto e consultato" tutte le pagine sai già se, dove e perchè le devi comprare
p.p.s.
Qui dentro nulla è "dovuto" ...
p.p.p.s.
Qui nessuno ti ha dato dello "sprovveduto"