Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Canton CD101 oppure JBL SCS260.5?

Impianto HT entry level.
    Amplificatore Yamaha RX-V659.
    Ambiente d'ascolto 3,5x4 circa. Uso TV 75%, musica 25%.
    Premesso che non posso ascoltare nessuno dei due, qualcuno mi da un consiglio?
    Ultima modifica di gesa60; 03-10-2006 alle 12:42

Poco esoterico?

E' possibile che non ci sia nessuno disposto a darmi un consiglio? Forse il quesito e' poco ... esoterico per il forum? :-) Abbiate pieta' di un povero newbbio ... Ho urgenza di sciogliere il dubbio e non riesco a trovare commenti seri ne' sul Canton CD101 ne' sul JBL 260.5. Pleeeeeease ...

ciao,
    budget di spesa?

Grazie

Budget 300-400 euro max (si prega di non ridere...) per l'impianto "surround" (considera che i due impianti menzionati mi verrebbero entrambi intorno ai 300). Qualsiasi alternativa (i suggerimenti son bene accetti) dovrebbe rispettare il "tipo" indicato: satelli mini-micro + subwoofer. Thanks.

Ciao
    Ho il tuo stesso ampli, ed anche io ho il problema delle casse.
    A proposito come ti trovi???
    Io sono rimasto un po' deluso dal suono...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •