Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Canton gls-50 del 1980

Canton gls-50 del 1980

Salve a tutti, rovistando nelle vecchie rimanenze dei miei genitori ho scovato un subwoofer Canton GLS-50 risalente al 1978-80 (trovato su un pdf che ripercorreva la storia del marchio con i modelli più significativi).
    pensate che possa ancora essere valido? mi conviene metterlo in sesto e se si, come?
    grazie

mixersrl Guest
    vedi se le sospensioni ci sono ancora

se ricordo bene erano in gomma,prova con un ampli che non tema i carichi bassi(3 ohm)

no please, è arabo....
    che intendete con sospensioni?

l'ampli lo sto per comprare...ONKIO/YAMAHA o PIONEER entry level

La sospensione è il bordo esterno del woofer.Considera anche che il sub non è amplificato.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Considera anche che il sub non è amplificato.
    Ho bisogno di voi proprio per quello.
    E' possibile collegarlo ad un ampli entry-level tipo YAMAHA o ONKIO, all'uscita dei SORROUND (6a e 7a cassa) o a quella della seconda coppia di frontali?

Avrei bisogno di una risposta se qualcuno potesse fornirmela.
    Grazie mille

help

Se mi ricordo bene com'erano le connessioni posteriori,potresti fare cosìall'uscita casse frontali dell'ampli vai al sub,poi al sub collega le tue casse principali(sinistro-destro).Il taglio è a 120 hertz,così puoi prendere delle casse anche piccole,tanto i bassi li fa il sub.Dovrai dire al tuo ampli(vanno bene tutti quelli che hai indicato)che NON hai il sub.Prova,ciao

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Se mi ricordo bene com'erano le connessioni posteriori,potresti fare cosìall'uscita casse frontali dell'ampli vai al sub,poi al sub collega le tue casse principali(sinistro-destro).Il taglio è a 120 hertz,così puoi prendere delle casse anche piccole,tanto i bassi li fa il sub.Dovrai dire al tuo ampli(vanno bene tutti quelli che hai indicato)che NON hai il sub.Prova,ciao
    grazie, domani proverò!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •