Ciao a tutti,
prima di aprire una nuova discussione ho letto più possibile i vostri post per farmi un'idea di quale poteva essere una buona accoppiata sub-casse con migliore rapporto qualità/prezzo con con badget di circa 1000-1200€,
per il mio primo impianto di casa, da sfruttare per l'80% cinema sul 42pv60 che dovrebbe arrivarmi a giorni e musica per il resto.
Per le casse avrei pensato appunto alle indiana line(molti di voi ne hanno parlato davvero bene), per l'ampli
avrei optato sul 559, qui purtroppo sono forzato dal dover scegliere fra Onkyo e Yamaha per recuperare un buono spesa, e per la cifra di 499€ è venuto fuori lui..Dato che non l'ho ancora comprato ovviamente accetto qualsiasi suggerimento, sempre però fra queste 2 marche, e per quella cifra, spendere di più dovrebbe avere un'ottima motivazione..
E ovviamente il consiglio di quale modello (e con quali potenze) di indiana abbinarci.
Ho bisogno di consigli davvero, ci sto perdendo il sonno..e non ho ancora deciso per quanto riguarda l'hardaware video!!!