Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 100 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1499

Ecco il link delle foto:
    http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic205853-19-1.aspx

Non sono marcati Rockwood ma AURA mod. AST-1B-4 - 25Watt RMS - Range di freq. 20-100 hz!
    Ultima modifica di Doraimon; 28-06-2008 alle 19:04

si, sembrano uguali.

edit. Quote integrale vietato oltre che inutile. rimosso
    Ok allora sui Bass Shaker non c'è dubbio! L'ampli sembra potente perchè l'ho provato con le CM7 e a 1/4 del volume tira di brutto, quindi immagino che sia la spugna ad assorbire il 50% delle vibrazioni!
    Ultima modifica di MDL; 28-06-2008 alle 19:31

Provato l'effetto finale con sub...che dire, un'esperienza davvero coinvolgente e sicuramente da consigliare!

Ora devo solo procurarmi degli assi di legno su cui poggiare i Bass Shaker in modo da raddoppiarne l'efficacia e allora si che ci sarà da divertirsi !

Avrei un a domanda.
    Ho un sub SVS PB12Plus, che ha anche l'uscita di potenza per collegare direttamente altoparlanti.
    Sapete se potrei collegare i bass shaker a queste uscite? Mi verrebbe molto molto comodo in quanto il sub è proprio vicino al divano da shakerare
    Grazie
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

l'uscita dei canali satelliti non significa amplificata(quella che tu definisci di potenza: di solito i sub fungono da bypass con filtro passa alto per eventuali satelliti).
    L'energia gli shaker da dove la prenderebbero?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se è una uscita amplificata e filtrata passa basso sub si, se è invece (come credo) una uscita preamplificata filtrata passa-alto per pilotare eventuali satelliti o una uscita comunque passa alto filtrata in potenza (ma di un segnale amplificato a banda intera in ingresso) non la puoi utilizzare per i bass shaker.

Certo che è strano che chi pontifica (scusami ma non condivido buona parte delle tue affermazioni ma mi sono astenuto dall'intervenire...) sull'utilizzo di un sistema abbastanza complesso come l'audissey MC non sappia riconoscere una tipologia di ingresso/uscita e risolvere un semplice interfacciamento di questo tipo...

http://www.svsound.com/manuals/pb2plus.pdf
    Ultima modifica di amrvf; 03-07-2008 alle 22:02

Ragazzi ritorno sul tema perchè è davvero un'esperienza ESAGERATA e la consiglio a tutti !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ragazzi ritorno sul tema perchè è davvero un'esperienza ESAGERATA e la consiglio a tutti !
    Li voglio anch'io!!
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Certo che è strano che chi pontifica (scusami ma non condivido buona parte delle tue affermazioni ma mi sono astenuto dall'intervenire...) sull'utilizzo di un sistema abbastanza complesso come l'audissey MC non sappia riconoscere una tipologia di ingresso/uscita e risolvere un semplice interfacciamento di questo tipo...

http://www.svsound.com/manuals/pb2plus.pdf
    Gia che c'eri potevi anche astenerti dal dire ca.. hemm str.. hemm stup... hemm cose che non appartengono al mio modo di essere. Cmq cosa è l'Audyssey MC? Io non lo conosco.

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Per quello che costano è inutile mettersi a fare i McGaiver !

...senza peraltro ottenere gli stessi risultati.

Quel lavoro che ha fatto il tipo se dura quattro giorni e 5 film sarà pure troppO!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    cosa è l'Audyssey MC? Io non lo conosco.
    semplicemente l'applicazione della tecnologia audyssey ad un impianto Multi-Canale, proprio quello su cui dispensi consigli ignorando i principi fondamentali di funzionamento dell' HT-MC.

http://www.audyssey.com/index.html

ordinati i bass shaker. Ora prendero' un ampli!!
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Pagina 7 di 100 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •