Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HKAVR235+ SISTEMA JBL

HKAVR235+ SISTEMA JBL

ciao, premetto subito che sono completamente sotto il livello del mare per quanto riguarda i sistemi audio\video. scrivo qui perche stremato dai mille pareri discostanti non so piu da che parte sbattere la testa per soddisfare il mio pallino dell'impianto home cinema. ero puntato all'inizio su sintoampli HKAVR235 abbinato al sistema bose acoustimass 10, ma, dopo aver visitato qualche forum mi sono alla fine dovuto ricredere. Sarei adesso orientato verso un sistema audio della JBL con diffusori non troppo grandi ma a 3 vie tipo la serie scs188. voi che ne dite? non ho un grande spazio da coprire e preferisco la qualita audio a pochi watt...

qualcuno di voi mi sa aiutare???

grazie BAGA

http://www.jbl.com/home/products/pro...at=SCS&ser=SCS

Ciao,
    anche io sono interessato alla tua stessa accoppiata.
    L'unica differenza è che come altoparlanti vorrei prendere gli SCS 178 che hanno un diffusore in meno, tanto non saprei dove metterlo il centrale posteriore.
    Anche io come te in sistemi audio sono quasi a zero
    Ho un dubbio sul fatto che questi altoparlanti hanno un'impedenza da 4 Ohm, che se non ricordo male richiedono più corrente rispetto a quelli da 8 Ohm. E' giusto?
    L'AVR235 funziona bene con questo kit di casse?

Aspettiamo sperando che qualcuno ci senta e sappia darci una mano a scegliere

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da baga
    ....... e preferisco la qualita audio a pochi watt...[/url]
    Se preferisci la qualità lascia stare HK e JBL. A parità di budget (o quasi) orientati piuttosto su NAD, ROTEL, al limite DENON con diffusori Indiana line.
    Se poi hai qualche euro in più fai una pensata sui diffusori B&W. Anche le serie economiche di questa marca sono migliori di tante altre.

In ogni caso prima di scegliere ascolta...

con 1000€ non credo che si possano comprare nad,rotel, b&w e compagnia bella.
    Per questo budget h/k235 e jbl 188 vanno bene, e suonano meglio di tanti compattoni a parità di costo che ti rifilano in centri commerciali, e specie quando consigliano bose.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    con 1000€ non credo che si possano comprare nad,rotel, b&w e compagnia bella.

Non mi sembra che avesse citato un limite di 1000 €.....

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Non mi sembra che avesse citato un limite di 1000 €.....
    se fai la somma dell'ampli più il kit jbl viene il totale
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

salve a tutti e complimenti per la professionalita' che c'e' in questo foro,ho ripescato questo topik *****' credo faccia al caso mio.
    possiedo uno yamaha RX V359 con le seguenti caratteristiche:

Massima potenza d'uscita per canale
    Front L/R canali 105 W
    Canale centrale 105 W
    Surround L/R canali 105 W
    (4 ohms, Load/8 ohms Postion 1 kHz, 0.7% THD)
    Potenza d'uscita in RMS
    Front L/R canali 100 W + 100 W
    Canale centrale 100 W
    Surround L/R canali 100 W + 100 W
    (6 ohms, 1 kHz, 0.9% THD)
    Potenza dinamica (Front L/R)
    6/4/2 ohms 105/135/165 W
    Risposta in frequenza 10 Hz–100 kHz +0, -3 dB
    Distorsione armonica totale (1 kHz, 50 W, 6 ohms)
    (CD, Front Sp Out) 0.06%
    Rapporto segnale rumore (CD) 100 dB (250 mV)
    Risposta in frequenza uscita Monitor
    Segnale Videocomponent 5 Hz-60 MHz -3 dB
    FM 50dB selettivita'
    Mono 2.8 µV (20.2 dBf)
    Consumo di potenza in standby 0.7 W
    Dimensioni (L x A x P) 435 x 151 x 318 mm
    Peso 9 kg

volevo prendere dei diffusori ovviamente di piccole pretese per film e un po' di musica,avevo adocchiato le JBL Simply Cinema SCS 178 CH e dato che un mio amico me le cederebbe (praticamente nuove) a 200e se erano compatibili con il mio yamaha,per il discorso dei 4 ohms,che dalle specifiche mi sembra lo supporti,ma volevo un parere da chi ne sa senz'altro di piu'.

grazie in anticipo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •