Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

ordinate KEF IQ9+centrale mi mancano i surround

pensate possa utilizzare momentaneamete delle bose acustimas 5 per comletare l'impianto?

ampli DENON 2105
    front: KEF IQ9
    cent: KEF IQ6
    rear: ???? acoustimas 5?????
    sw: ancora non posso

inoltre che ne pensate dell'accoppiata denon 2105 KEF IQ9.

ciao,
    beh l'ideal mi sembra iq3 o anche iq1...
    bose ...solo momentaneamente però...

beh forse anche il 2105 con le iq9
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    Ciao............non hai provato l'accoppiata prima dell'acquisto ?

Ciao
    Meteor

non ho potuto provare l'accoppiata denon kef , la casse lche ho ascoltato credo che erano collegate con un nad stereo.

non vi convince l'accoppiata potete darmi delle indicazioni in merito?

tanto devo ancora ritirare il tutto e soprattutto per quanto riguarrda l'ampli posso ancora tornare sui miei passi.

le iq9 sono bei diffusori ben suonanti, ed il 2105 non mi sembra proprio all'altezza in fatto di corrente,per cui dovresti secondo me rivedere l'amplificatore con un modello più performante,prima prova a fare delle sedute di ascolto,e poi deciderai il da farsi.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

non mi intendo moltodi questo argomento, cosa intendi per più performante parli della potenza di uscita o di altre caratteristiche.

...parli della potenza di uscita o di altre caratteristiche.
    Più che potenza probabilmente si parla di capacità di erogazione corrente (dinamica).

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Più che potenza probabilmente si parla di capacità di erogazione corrente (dinamica).
    tu puoi indicarmi a parer tuo degli ampli adatti a pilotare le kef iq9
    ....te ne sarei molto grato
    ...qualche indicazione per poter andare un po più mirato nella ricerca...

Magari potessi aiutarti.
    Ma in questo settore sono un semplice utilizzatore.

Non disperare, qualcuno arriverà.

grazie ...

......qualcuno arriverà

non ho potuto provare l'accoppiata denon kef , la casse lche ho ascoltato credo che erano collegate con un nad stereo.
    tanto devo ancora ritirare il tutto e soprattutto per quanto riguarrda l'ampli posso ancora tornare sui miei passi.
    ......ritirando il tutto potresti ascoltare il 2105 e subito dopo, se il venditore tratta Denon i fratelli maggiori:
    il 28XX o il 38XX e sentire le differenze.

Ciao
    Meteor

Dipende anche dal budget. Se i diffusori ti sono piaciuti collegati ad un NAD stereo, potresti provare, magari nello stesso negozio se li ha, qualche ampli multicanale sempre della NAD che potrebbe ricreare quella timbrica che ti è così piaciuta.

I surround naturali compagni delle iq9 sono gli iq3.

Ciao, Marcello.

surround validi

pensate possa utilizzare momentaneamete delle bose acustimas 5 per comletare l'impianto?

ampli DENON 2105
    front: KEF IQ9
    cent: KEF IQ6
    rear: ???? acoustimas 5?????
    sw: ancora non posso

se ti interessa il suono kef sei sulla strada giusta.Io ho un sistema 7.1 con diffusori della kef,pilotati da elettroniche primare.Inizia con il denon che è tra quelli piu' ben suonanti tra gli integrati,fallo durare per un paio di anni e poi fai il grande salto con sistemi pre-finale separati.Se ti consola ho sempre avuto kef serie q sempre guidate da denon integrati fino a che ho upgradato (quando la tasca ha permesso)con i primare.
    Se ti interessa nel mercatino usato ho delle q4 che ho utilizzato come suround back per qualche anno.Credimi sono un affare vedi prezzo.
    Fammi sapere.

grazie allora qualcuno è arrivato davvero...

proverò come mi dite..... proverò i fratelli magiori del "denonino" spero di non sentire una gran differenza,perchè i fratelloni costano parecchio di più

.....DOCTOR grazie per l'offerta ma il mio divano è attaccato al muro e due torri non mi entrano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •