Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Chiarimento sul sub

Chiarimento sul sub

Ciao a tutti

Premessa
    Seguendo i vostri consigli sono andato ad ascoltare le casse che mi avete consigliato (wharfedale serie 9,e B&W serie 6) purtroppo non ho ancora trovato le jbl da sentire

Devo dire che sono rimasto colpito dalle wharfedale anche se non ho per nulla disdegnato le B&W (forse mi ha colpito il prezzo inferiore)

Ora volevo chiedervi quale sub affiancare in futuro a queste casse o meglio se a seconda della marca che acquisto mi conviene comprare il sub della stessa marca oppure ne posso prendere uno che non centra nulla con le casse?

grazie
    Dany

Io seguendo i consigli di sommersbi ho preso un velodyne cht-12r e in ogni post continuo ancora a ringraziarlo (ho b&w serie 600 come fronte anteriore). Oltre a sentirsi bene mia moglie mi chiede ancora come fa, testuali parole, un "generatore di terremoto" a far sentire anche la musica

Ciao.

ok cercherò di vedere se lo trovo a genova

ma quindi deduco che la marca e la serie si possono cambiare tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da smiling76
    ma quindi deduco che la marca e la serie si possono cambiare tranquillamente
    ....... IMHO non è importante specialmente in ambito HT e se gli dedichi il canale LFE o-e frequenze + basse dei tuoi frontali.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da smiling76
    Ora volevo chiedervi quale sub affiancare in futuro a queste casse....
    Dany
    Molto dipende da quanto 6 disposto a spendere.

Ciao
    Meteor

di preciso non saprei comunque un prezzo proporzionato al prezzo delle casse (direi + o - sui 500/600 €)

Mi sa che il Velodyne devi lasciarlo stare, allora. Altra fascia di prezzo.

EDIT: ops, chiedo scusa. Pensavo di parlasse della serie DD.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-09-2006 alle 14:46

ho visto ora su internet il velodyne cht-12r a circa 650€ diciamo che su questo prezzo ci posso stare

Si trova anche a qualche decina di euro in meno, sempre in Italia.
    Se i interessa prova a fare una ricerca con le parole chiave: prezzo, velodyne, cht.

grazie per le risposte

Ma la potenza del sub in base a cosa va considerata?

Ossia ho visto che il cht-12r ha 200W di potenza mentre ad esempio Subwoofer cht 8 r ne ha 160. La potenza va decisa in base alle dimensioni della stanza? oppure no?

su bow.it il cht12 r lo trovi a 623€,e se posso intromettermi nella discussione te lo consiglio vivamente.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Per smiling76
    Io allora ti consiglio hifiprestige di Genova (www.hifiprestige.it), che dovrebbe essere nella tua città.
    Puoi ritirarlo direttamente, così risparmi le spese di trasporto.
    Io l' ho pagato 619 euro, il prezzo sarebbe 639 ma se hanno fatto lo sconto a me devono farlo anche a te.
    Ciao
    Federico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •