|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: acquistato, che ne pensate?
-
25-08-2006, 23:46 #1
Member
IL HC504 con Y rxv459, che ne pensate?
ho acquistato indiana line hc 504 come frontali e yamaha rxv459 come ampli.
avevo praticamente gia' deciso per klipsch rf10 con yamaha 557 (ascoltate...eccezionali) ma alla fine ho deciso di risparmiare trattandosi dei miei primi passi. ringrazio chiunque volesse darmi il proprio parere (utilizzo 80% film 20% ps2)Ultima modifica di mdp76; 26-08-2006 alle 22:13
-
26-08-2006, 11:43 #2
Per prima cosa, però, avresti dovuto dare alla tua discussione un titolo più esplicito e meno generico circa il contenuto della discussione stessa, come richiesto anche dal regolamento.
Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, in modo opportuno il titolo nel tuo primo messaggio ("tasto"edita" e poi "avanzate") in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che ora tu non puoi più fare.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2006, 11:50 #3
Ottima scelta!!! goditela!! l'upgradite ti colpirà piu avanti e sarà bellissimo!!