Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

ciao krell hai mp

Citazione Originariamente scritto da lost001
    sono anche disponibili le nuove rf62 in ciliegio a 599€
    Saresti cosi' gentile, da mandarmi il link ?

Grazie!!

@Sacco

IO vedrei, visto l'uso maggiore in ambito HT, nel caso la tua scelta cadrebbe sulle Klipch, un accoppiata con sintoampli Yamaha !
    ...la dinamica, che sposa l'alta efficenza

Nel caso la tua scelta, cada sulle Chario, vedrei, ma è ovvio che è un gusto soggettivo, un binomio perfetto con sintoampli Marantz !

Come è bene dire in questi casi.."compra ad occhi chiusi" e se hai la possibilità d'ascolto "tieni le orecche aperte"...

PS mi auguro, ti abbia maggiormente, confuso le idee...

già fabio.....mi ero giusto giusto innamorato di questo....

l'SR 7500.......comunque sono ben accetti tutti i consigli......magari riesco ad orientarmi una buona volta......Per i diffusori klipsch al 99,9 %.

Citazione Originariamente scritto da sacco
    .......comunque sono ben accetti tutti i consigli......
    Anche se! ( vedro di riuscirci stavolta )..

Viste le nuove decodifiche...DD-Plus,Dolby True HD,DTS HD Master e chi + ne ha + ne metta, che dovrebbero introdurre, almeno spero, i sintoampli di prossima uscita....mi terrebbero, come infatti stanno facendo, col freno alla mano

ciao Fabio ti ho risposto con MP....
    per quanto riguarda le nuove codifiche quello che dici è vero....
    però bisogna attendere che il materiale video (che ancora non ce'....) con queste codifiche si diffonda....se pensi che ancora il dts non è diffuso come il dd sui vari dvd!
    Comunque il marantz è dotato di un ingresso 7.1 e che quindi può essere sempre utilizzato usando i nuovi lettori provvisti di tale codifica...
    ciao

ciao sacco,
    hai mp!

Ciao a tutti, mi inserisco anch'io in questa discussione, in quanto possessore di Heresy III e RC-7 (ovviamente entrambi Klipsch ) per chiedere al gentilissimo lost il link del negozio di cui parla: si sa mai che completi prima del previsto il Klipsch-impianto (mi manca ancora tutto il fronte posteriore, pensavo a due RS + un altro RC).

Allora anch'io attendo PM: Grazie Lost!!
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

ciao Giova,
    scusami ma non ho capito perchè hai bisogno delle rs come frontali e poi perchè vuoi un secondo centrale?
    ciao

@lost
    Gentilissimo!

No Lost, ho detto fronte POSTERIORE, non anteriore!
    Non metterei mai le RS come frontali!

Anche perchè, come frontali, ho già due Klipsch HeresyIII che, a mio parere, sono decisamente meglio, dal punto di vista musicale, della serie Reference...

Quindi, riassumendo, io adesso ho:
    - Due Heresy III come frontali;
    - Un RC-7 come centrale;

Per completare l'impianto, volendo fare un 6.1, pensavo di prendere due RS come surrounds + un RC (7 o 3 o 35) come centrale posteriore.

Che ne dici?

Ah, già che ci siamo: MI DAI IL LINK?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da lost001
    ciao sacco,
    hai mp!
    Caro Lost, ti chiedo anche io se mi puoi mandare un mp con il link.
    Grazie

Mi aggiungo anch'io ! Potresti mandarmi il link, per favore ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Intervengo a favore di lost, per evitare che venga tempestato di richieste di persone come me che vogliono il famigerato link:

provate a pensare al primo sito di vendite on line che vi viene in mente, in versione tedesca...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •