Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Subwoofer o ventilatore?

Stavo gironzolando su AVSForum e ho pescato per caso questo link, qualcuno ha mai sentito parlare di questo aggeggio (al momento ho qualche difficolta' a chiamarlo subwoofer! )?
    In questo thread, relativo a una prova pratica (i relativi commenti partono da questo post), ne parlano in termini entusiastici arrivando a definire la sua resa come quella di 30/40 woofer da 18" (detto qui, qualche pagina prima della prova).
    Siamo davanti all'ennesima sboronata americana o, forse, questa volta hanno tirato fuori qualcosa di funzionante?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

i piu esperti dai grafici potranno capire qualcosa e spero che a breve ci diano qualche indicazione, io ho capito solo una cosa:

nella mia sala risulterebbe leggermente invasivo......

visto che non capisco una mazza di inglese e mi affido alla traduzione di google concludo che;
    questo subwoofer non solo rompe le balle ai vicini,
    ma soprattutto le rompe al proprietario

I miei favoriti sono la dispnea a 1-3 hertz e dolore testicolare a 10 hertz!

tradotto da questa pagina

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...9&page=5&pp=30

ps.si consiglia caldamente un taglio del crossover superiore ai 10 hz.....
    se tenete ancora alle vostre balle ovviamente
    Ultima modifica di pela73; 06-08-2006 alle 07:50
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Più che altro ho dei dubbi sulla silenziosità a riposo...

Riguardo la silenziosita' a riposo puoi farti un'idea vedendo (e ascoltando) questo video...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •