Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori surround e centrale

Salve a tutti, vorrei acquistare dei diffusori posteriori e un centrale per ascoltare qualche film in dd e dts e per videogiocarci con le console.
    Ho già in mio possesso delle canton le190 prese per ascoltare musica e come amplificatore ho un onkyo 595 oppure un harman kardon 2550 (fregandolo a mio fratello), non devono essere potentissime mi basta un volume accettabile e vorrei spendere sui 200€ per entrambi, non ho molte esigenze.
    Stavo tenendo d'occhio delle indiana line HC 204 e HC 304, cosa ne pensate?

Ciao arus,il mio consiglio è di rimanere sempre in casa canton soprattutto per quanto riguarda il fronte anterire per una questione di timbrica.
    Il centrale LE 205 CM costa circa 230 euro, ma con uno sforzo in più prendi LE 105 CM dalle prestazioni più elevate costo circa 280 euro.
    Il centrale in ambito home theater è molto importante,quindi valuta bene le tue scelte. Visto il tuo budget per il momento prenderei solo il centrale e in un secondo momento i surround, infatti sono molto interessanti LE101 diffusore compatto solo 9cm profondo,ideale da utilizzare come surround,costo circa 150 euro.
    Ciao

come surround puoi vedere delle wharfedale diamond wh-20 surround e costano 112€ e come centrale il wh-20 center e costa 80€, li puoi vedere su magicsound.it,oltre a questi puoi vedere i vari prezzi anche di altri marchi.
    Guarda anche www.rebelio.com hanno dei prezzi più bassi, puoi avere le kef iq1 a 113€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da and1
    Ciao arus,il mio consiglio è di rimanere sempre in casa canton soprattutto per quanto riguarda il fronte anterire per una questione di timbrica.
    Il centrale LE 205 CM costa circa 230 euro, ma con uno sforzo in più prendi LE 105 CM dalle prestazioni più elevate costo circa 280 euro.
    Il centrale in ambito home theater è molto importante,quindi valuta bene le tue scelte. Visto il tuo budget per il momento prenderei solo il centrale e in un secondo momento i surround, infatti sono molto interessanti LE101 diffusore compatto solo 9cm profondo,ideale da utilizzare come surround,costo circa 150 euro.
    Ciao
    Ci pensavo anche io però dovrei fare una bella spesa
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    come surround puoi vedere delle wharfedale diamond wh-20 surround e costano 112€ e come centrale il wh-20 center e costa 80€, li puoi vedere su magicsound.it,oltre a questi puoi vedere i vari prezzi anche di altri marchi.
    Guarda anche www.rebelio.com hanno dei prezzi più bassi, puoi avere le kef iq1 a 113€
    Ottimi prezzi però escludo le wharfedale, le kef in accoppiata alle mie canton pensi suonino bene?

il mio consiglio era quello di completare l impianto un po per volta se non puoi subito,ma con un certo criterio e non mettendo insieme varie marche e rischiare di fare un minestrone, dal risultato poco convincente
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da and1
    il mio consiglio era quello di completare l impianto un po per volta se non puoi subito,ma con un certo criterio e non mettendo insieme varie marche e rischiare di fare un minestrone, dal risultato poco convincente
    Ciao
    Infatti è quello che farò, inizio con i surround cosi posso sfruttare il pro logic 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •