Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio per due casse hi-fi

Ciao a tutti,
    una domanda per voi semplice semplice..
    devo cambiare le due casse che utilizzo per ascoltare musica, cosa mi consigliate di prendere?

-linea curata, magari in legno
    -dimensioni tipo 30*30*40
    -buona qualità
    -prezzo diciamo entro i 500-600 euri poi vediamo

poi ci sarebbe il problema dell'impiano hi-fi da rifare, dovrebbe bastare un sintoamplificatore vero? anche qui se avete consigli sono ben accetti..

ciauz

mixersrl Guest
    B&W CM 1 oppure Castle Richmond 3i

cosa ne pensate delle chario silhouette?
    ho visto anche un modello della boston da mediaworld ma non ricordo il modello, sui 400 euro

Le farei funzionare con un ampli denon dra-201sa
    è una bouna scelta?

il suono chario a me sembra più fluido,godibile rispetto alle boston,poi va a gusti ovviamente.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il suono chario a me sembra più fluido,godibile rispetto alle boston,poi va a gusti ovviamente.
    per quanto riiguarda sintoamplificatore + lettore cd te la senti di consigliarmi qualcosa?
    Del denon 201-sa cosa ne pensi? 50w*2 sono pochi per due casse?
    Il fatto è che trovo pochissime accoppiate sintoampli+lettore ormai vendono quasi solo ampli 5.1.

Al mediaworld mi hanno anche consigliato di usare come lettore un videoregistratore dvd, voi cosa dite è una boiata?

è una boiata!! lo hai detto anche tu scrivendolo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    è una boiata!! lo hai detto anche tu scrivendolo
    lo immaginavo..
    a volte mi diverto fingendomi ignorante in materia per vedere cosa cercano di farmi credere, poi di solito faccio l'esatto opposto di quello che mi dicono.

senti dell'accoppiata DENON
    DRA-201SA
    DCD-201SA
    cosa ne pensi?

Un'altra cosa che ho notato è che tutti gli ampli da home teather sono dei 100W*7 mentre quelli solo stereo di solito non vanno oltre i 50W*canale..potrei avere dei problemi?

Se potessi consigliarmi qualche accoppiata lettorecd+sintoampli te ne sarei infinitamente grato

ciao e grazie ancora

dell'accoppiata denon in questione non ho avuto modo di ascoltare e quindi non saprei pronunciarmi,mi dispiace.Per il prezzo sembra essere buono,ma poi bisogna giudicarlo sull'ascolto musicale.
    Si tanti ampli ht hanno dei valori alti in watts,ma bisogna vedere quanto siano reali e che resa hanno su tutti i canali in funzione.
    Per gli ampli 2ch ci sono anche da 200w x canale ,ma si sale di costo e a seconda del marchio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •