Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    128

    PIONEER VSX-AX4AVi +BOSE ACOUSTMASS 15


    Carissimi, sono nuovo del forum, ma sto apprezzando molto la vostra competenza, ed è per questo che vi chiedo qualche consiglio:
    ho ordinato un ampli PIONEER VSX-AX4AVi al quale devo collegare un sistema di diffusori (che ho già da più di 2 anni) Bose Acoustmass 15, vi dico subito che non posso cambiare questo criticatissimo sistema per ovvie ragioni di spazio, ma vorrei, almeno "far finta" di migliorarlo se è possibile cioè:
    1) sostituire i cubetti centrali con un VCS-10 BOSE sempre collegato al modulo (sub) e poi all'ampli, MIGLIORO O PEGGIORO IL TUTTO?
    2) aggiungere 2 back surraund attualmente ho 2 Bose 161 ma sono direttamente collegate all'ampli (maranz SR 9200) senza passare dal modulo (sub), QUINDI VI CHIEDO SE QUALCUNO LO SA:
    E' possibile un aggiornamento dell'acoustmass 15 a 7.1 per sfruttare a pieno le potenzialità (scarse quanto volete!) dell'acoustmass 15 o il collegamento dei back surraund direttamente al nuovo ampli è comunque un'opzione accettabile?
    Spero di essermi spiegato e vi ringrazio anticipatamente per i vostri graditissimi consigli.
    Fortunato

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Ho anch'io il tuo stesso kit e volevo sostituire il centrale ma scrivendo al centro Bose mi han risposto che il kit nasce così e non c'è possibilità di cambiamenti.
    Si potrebbe collegare il centrale direttamente all'ampli senza passare per il sub ma a questo punto penso seriamente di cambiare diffusori visto che altre marche importanti si stanno muovendo sui microdiffusori, vedi B&W su tutte.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    f.francia in un post precedente non avevi scritto che volevi acquistare un kit kef 3005?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    f.francia in un post precedente non avevi scritto che volevi acquistare un kit kef 3005?
    sommersbi, questo 3d è precedente (17/06/06) a quelli dove era indeciso sull'acquisto fra Tannoy Arena e Zingali Colosseum prima, tra KEF e Tannoy, dopo.

    Pare che alla fine abbia comprato le KEF.

    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •