Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Yamaha sconsiglia Yamaha????

ciao a tutto il forum,
    sono antonio e scrivo dalla sicilia....
    ho un problemino e sono sicuro che qui troverò la soluzione
    dovrei regalare un sistema di diffusori 6.1 per un ampli yamaha rx v450..... la prima cosa che mi è saltata agli occhi leggendo il manuale è che da nessuna parte viene consigliato un set di diffusori yamaha ma cosa più incredibile è che spulciando il sito mi sono accorto che proprio non esiste un set di diffusori per questo ampli poichè ha uscite da 85 watt RMS e i diffusori yamaha hanno massimo pot di in 30w RMS
    ..... cosa mi consigliate?

grazie
    @ntonio

Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

cercavo un sistema 6.1 sui 400 450 euro .... ho trovato il jbl scs 188 che ne dite? altro?

ciao
    @ntonio

Indiana Line. Guarda la serie HC.
    Sono tornato bambino.

Con JBL scs188 vai sul sicuro, e alla grande! garantito. Per quello che danno, costano davvero poco.

In alternativa, prova a vedere queste nuove indiana line, come suggerito da nemo30, non le ho mai sentite, i prezzi sono davvero economici.
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Citazione Originariamente scritto da @ntonio
    ciao a tutto il forum,
    sono antonio e scrivo dalla sicilia....
    ho un problemino e sono sicuro che qui troverò la soluzione
    dovrei regalare un sistema di diffusori 6.1 per un ampli yamaha rx v450..... la prima cosa che mi è saltata agli occhi leggendo il manuale è che da nessuna parte viene consigliato un set di diffusori yamaha ma cosa più incredibile è che spulciando il sito mi sono accorto che proprio non esiste un set di diffusori per questo ampli poichè ha uscite da 85 watt RMS e i diffusori yamaha hanno massimo pot di in 30w RMS
    ..... cosa mi consigliate?

grazie
    @ntonio
    Scusa l'ignoranza ma a me non sembra che il kit yamaha nsp 436 vada poi così male e non penso sia max 30 watt per canale io le ho collegate al mio 1500 e vanno molto bene, la cosa migliore da fare è solo prendere i diffusori separati, nel mercatino di av magazine ci sono moltissime offerte ottime per quello che ti serve esempio questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54292

dai un'occhiata
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Guarda la serie HC.
    Confermo... poca spesa, tanta resa...

Ovviamente non suona come un sistema da molti più dollaroni...

Ma fa il suo sporco lavoro!
    TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Io proverei ad ascoltare anche un kit moviestar di wharfedale, in quella fascia di prezzo vanno niente male.

Confermo il consiglio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Visto che glieli ho consigliati il 19 maggio a quest'ora li avrà presi!
    Sono tornato bambino.

il 19 maggio del prossimo anno?perchè oggi 11 luglio 2006
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il 19 maggio del prossimo anno?perchè oggi 11 luglio 2006
    ... ...

Chiamatemi H.B. !
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •