Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sub per B&W

Sub per B&W

Sono in procinto di affiancare un sub al mio sistema composto da 7 b&w M1. Ho ascoltato e sono oramai indeciso tra:
    velodyne cht-10r
    klipsch rw8
    voi che dite?
    avete anche altro da consigliarmi di sentire sulla stesso prezzo?

Ciao,
    io sono possessore di un Klipsch rw-12 e ne sono soddisfatto, ma sono molto buoni anche i Velodyne, se scegliesse Klipsch ti consiglio però il modello rw-10 almeno, come il Velodyne cht-10. Puoi anche optare visto che tutto il sistema è B&W per un asw-600 almeno, poi a secondo del tuo budget puoi anche salire di categoria.
    Ascolta in ogni caso prima di acquistare....
    Dunque.....Buon ascolto.

Prova anche ad ascoltare REL (forse un po' costosi per il tuo budget.. ma magari nell'usato...) e Yamaha (molto buoni in ambito HT)

mixersrl Guest
    anche per me B&W ASW 600

grazie mille per le dritte, direi che ora ho un pò di "carne al fuoco" da ascoltare

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Prova anche ad ascoltare REL (forse un po' costosi per il tuo budget.. ma magari nell'usato...) e Yamaha (molto buoni in ambito HT)
    Concordo.. Rel a queste cifre è sicuramente il meglio sul mercato. un q150E magari usato è quello che fa al caso tuo. Il Velodyne serie cht va bene per l'home theater ma se ascolti musica i Rel hanno un'altro passo.. Lascia stare B&W a questi prezzi..

Citazione Originariamente scritto da *****
    Lascia stare B&W a questi prezzi..
    quindi mi sconsiglieresti l'asw600?

prossimamente lo andrò ad ascoltare... per il momento sono alla ricerca di questi decantati rel

Sono stato felice possessore di un B&W asw 600 prima di darmi all'autocostruzione e sinceramente devo dire che non mi è parso tutto questo schifo, anzi penso che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo (se si gira un pò in rete lo si trova a qualcosa meno dei 500).
    Ciao.

come ho detto in precedenti 3d il sub asw600 è ottimo,ma il cht10r ha qualcosa in più,e ho avuto modo di confrontarli entrambi col mio impianto e con l'impianto di mio fratello,il velodyne è risultato devastante rispetto al asw600 e prove fatte sia con collegamenti pre,e collegamenti in e out
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    come ho detto in precedenti 3d il sub asw600 è ottimo,ma il cht10r ha qualcosa in più,e ho avuto modo di confrontarli entrambi col mio impianto e con l'impianto di mio fratello,il velodyne è risultato devastante rispetto al asw600 e prove fatte sia con collegamenti pre,e collegamenti in e out
    l'hai per caso provato anche in ambito audio oltre che ht?
    ho letto da piu` parti di persone che se ne lamentano in quel campo

beh si anche in ht, il mio è collegato posteriormente con i surround
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da davat
    quindi mi sconsiglieresti l'asw600?

prossimamente lo andrò ad ascoltare... per il momento sono alla ricerca di questi decantati rel
    Assolutamente si! B&W per me negli ultimi 10 anni non merita il blasone che ha.. Le serie economiche sono fatte in oriente, la Rel per adesso costruisce tutto il loro catalogo in Inghilterra e questo gia mi sembra una garanzia di qualità in più..

il mio prossimo passo sarà la sostituzione dei sub entro l'anno e ne prenderò uno solo di sub e presumo che il nuovo arrivato sarà un velodyne serie dd

Citazione Originariamente scritto da *****
    Le serie economiche sono fatte in oriente, la Rel per adesso costruisce tutto il loro catalogo in Inghilterra e questo gia mi sembra una garanzia di qualità in più..
    sacrosanto... quoto in pieno... non immagini la tristezza nell'aprire le M1 nuove nuove e leggere made in... e costassero poco...

cmq sempre più orientato verso velodyne... non prima di aver ascoltato rel. oramai m'avete messo il tarlo!!

sono made in .......ma sotto specifiche b&w,ma ottime casse vai tranquillo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •