|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BOSE 161 e VCS-30
-
12-06-2006, 11:46 #1
Junior Member
BOSE 161 e VCS-30
Premetto che ho avuto modo di constatare come gli appassionati che frequentino questo sito non amino in modo particolare i sistemi Bose a causa del pessimo rapporto qualità prezzo degli stessi.
Io mi trovo però in una situazione un poco particolare: devo acquistare un sistema di diffusori per Home Theatre, non li voglio particolarmente ingombranti, mia moglie non vorrebbe avere tra i piedi un subwoofer o al max me lo consentirebbe di dimensioni ridotte, e devo fare l'acquisto in un centro commerciale della mia città in quanto ho dei buoni da spendere. Pertanto la variabile prezzo (rimanendo sotto i 700 / 800 euro) per me fortunatamente ha poca importanza.
A queste condizioni le mie possibilità di scelta sono assai limitate in quanto i marchi trattati sono pochi e tra questi spicca BOSE.
Dando per scontato che non ho intenzione di acquistare un sistema ACOUSTIMASS in quanto il subwoofer è troppo ingombrante, vorrei valutare il pacchetto VCS-30 con in abbinamento 2 diffusori 161.
Mancherebbe il subwoofer, per il quale poi vorrei decidere a parte.
C'è qualcuno che conosce questi due prodotti? Attendo suggerimenti!!!
-
12-06-2006, 12:15 #2
Advanced Member
visto che devi acquistare in centro commerciale magari è un mw e hai dei buoni acquisto,prendi in considerazione le audio pro e stai dentro al budget
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond