Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rodaggio Klipsch RB-35

Rodaggio Klipsch RB-35

Ciao ragazzi,
    mi sono arrivate oggi le Klipsch RB-35, che dire, davvero belle, peccato per il tweteer troppo "tromba" ma cmq, sono dei bei diffusori.

I tweeter li ho trovati un po poco "raffinati", secondo voi dopo qualche ora di rodaggio rendono meglio?

Le casse sono pilotate da un Marantz SR5400

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Salve

Scusa ma che ti aspettavi dalle Klipsch ? Mi sa che la tromba e' una loro caratteristica......

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Ciao,
    guarda come puoi leggere dalla firma sono possessore di un sistema Klipsch. Appunto queste casse sono famose sia per la tromba, che per la loro sensibilita, che li rende facilmente gestibili anche da ampli con poca potenza. Io all'inizio non mi ero trovato benissimo, ma dopo avariate prove per la sistemazione nella stanza,hocomprato dei buoni cavi, io uso i Supra PLY 3.4 S, e devo dire che nonostante siano ancora a rodaggio ne sono soddisfatto in HT, per lo stereo ovvero ascolto musicale voglio comprare un integrato 2 canali...e poi....bello!!!

Citazione Originariamente scritto da cracked
    Ciao,
    guarda come puoi leggere dalla firma sono possessore di un sistema Klipsch. Appunto queste casse sono famose sia per la tromba, che per la loro sensibilita, che li rende facilmente gestibili anche da ampli con poca potenza. Io all'inizio non mi ero trovato benissimo, ma dopo avariate prove per la sistemazione nella stanza,hocomprato dei buoni cavi, io uso i Supra PLY 3.4 S, e devo dire che nonostante siano ancora a rodaggio ne sono soddisfatto in HT, per lo stereo ovvero ascolto musicale voglio comprare un integrato 2 canali...e poi....bello!!!
    quanto dura il rodaggio?

...dipende da diffusore a diffusore,cmq in media alcune decine di ore.Naturalmente se ne fai qualche decina in piu' e' meglio;-)
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ho lasciato a casa l'impianto acceso con una traccia in repeat a volume moderato... diciamo che avrò fatto già un 4-5 ore

Dopo 3/4 giorni d'ascolto il suono è migliorato parecchio!!!

Beh, che dire, con 550€ mi sono portato a casa delle casse strabilianti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •