Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

B&W serie 7 oppure Dynaudio serie audience?

Oggi sono andato per ordinare il mio nuovo sistema di diffusori che avrebbe duvuto essere Dynaudio, per puro caso stavano provando delle B&W 705 che ho avuto modo di confrontare con una coppia di Dynaudio audience 52, e l' unico risultato è stato che sono uscito completamente indeciso su quale scegliere, anche perchè dall'inizio avevo scartato la serie 6 di B&W che mi era parsa troppo smorzata sui medi e alti.

A questo punto, premesso che mi sono piaciuti entrambi e che devo comporre un sistema 5.1 con diffusori da pavimento anteriori e surraund il più piccoli possibile (nel caso di B&W però dovrei prendere dei 600s3)sarei grato a chiunque sappia consigliarmi o meglio descrivermi pregi e difetti di un confronto.

ps:le elettroniche sono:ampli denon3806-dvd denon3910-finale nad c272 per i frontali.

Ciao,
    guarda io ti posso dare un parere personale dicendo che a me non piacciono le B&W, a parte le serie costose, tipo serie 800, prestige....
    Un occhio di riguardo ho però per dynaudio, lì siamo al top per componenti. Adoro i diffusori dynaudio, mi sembra strano che non hai subito preferito le medesime.
    Secondo me la B&W serie 700 sono mosce in confronto alle Dynaudio.
    Vai su un'investimento sicuro.

Ok, ma gradirei qualche parere più dettagliato, proprio come se fosse un confronto.

cracked le hai ascoltate la serie 700,tutta o le 703 o le 704 o le 705? se si con quali elettroniche?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Guarda per i pareri piu tecnici io non ti posso aiutare, affidati all'ascolto diretto e poi decidi.

@ Sommersbi
    ho ascoltato le 703 e 704 sia con un rotel multicanale, mi pare il 1056 se non sbaglio, con un Nad 743, e con un marantz sr-7500, magari con un pre + finale la cosa cambia, ma a me non mi sono piaciute. devo dire che preferisco senza dubbi le Klipsch, poi ho ascoltato le 804 con un Krell e con un Mcintosh, tutta un'altra storia, bellissime, peccato il prezzo.
    Poi ho ascoltato la serie 122 Dynaudio o qualcosa del genere, non super costose, e mi sono piaciute tantissimo, mi sa che il mio prossimo, molto futuro cambio sarà Dynaudio.
    Componenti bellissimi, qualità eccezionale.

In questo 3d sono concorde a quanto dice Cracked Dynaudio per me è decisamente un passo avanti, l'unico problema che hanno è che sono un po' dure da pilotare e hanno bisogno di parecchia corrente da parte dell'ampli.

Un saluto

Infatti,
    quindi comprandoun bel ampli guarda ti troveresti con una accoppiata da paura, tipo Rotel,o qualcosa di ancora piu.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •