Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Buone Casse Slim

Ho trovato le Kef 5005 a un negozio di Roma a 1400 euri... com'è il prezzo? E' il meglio che fin'ora sono riuscito a trovare, putroppo in negozio non le ha disponibili ma le dovrei ordinare.. peccato avrei veramente gradito ascoltarle.

fagliele ordinare cosi le ascolti, e poi decidi per il si o no
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    fagliele ordinare cosi le ascolti, e poi decidi per il si o no
    Putroppo per ordinarle vuole un'anticipo in contanti.

Citazione Originariamente scritto da thebonzo
    Niente????
    Scusami, ma non ho potuto seguire il forum per alcuni giorni, vedo comunque che altri amici hanno risposto come e meglio di me. Per quanto riguarda le Kef, ritengo questo marchio uno dei migliori anche se purtroppo non ho ascoltato il sistema in oggetto. Visto che nell'apprezzare o meno dei diffusori, oltre alla qualità degli stessi, entra in ballo pesantemente anche il gusto personale, dovresti fare il possibile per ascoltarli: comprarli a scatola chiusa, pur se di ottima marca, mi sembra un pò troppo rischioso.

Ciao, Marcello

Citazione Originariamente scritto da thebonzo
    Putroppo per ordinarle vuole un'anticipo in contanti.
    Vuole un anticipo? e se tu decidi di farle ordinare e dopo l'ascolto non ti piacciono,ti ridà indietro l'anticipo versato? e se non ti ridà l'anticipo versato lui guadagna un 10% o 20% senza fare nulla? poi il giorno dopo entra un altro in negozio gli piace il kit ,lo compra per 1400€,cosi il negoziante guadagna 2 volte?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Bè di sicuro non do un anticipo per far ordinare le casse che una volta arrivate e ascoltate se mi piacciono le acquisto. L'ideale sarebbe di trovare un negozio a Roma che le abbia disponibili e che possa farmele ascoltare, poi eventualmente decidere di prenotarle e acquistarle in questo negozio. Il problema è che finora ho trovato pochi negozi in italia che le vendono e solo uno (quello che vuole l'anticipo) a Roma. Non riesco a trovare in giro nemmeno una recensione fatta da qualcuno che ci qualificato... so che c'era una recensione sul numero 63 di digital video... ma è troppo vecchio, nelle edicole non si trova.

La prova completa del kit Kef KHT 5005 è sul numero di Febbraio 2004 di AF Digitale, dal quale ho tratto le informazioni che seguono.
    Nel complesso ne escono piuttosto bene ("QUALITA' AUDIO voto 8: La resa è degna del blasone Kef e di diffusori molto più grandi, buone le prestazioni del subwoofer"), a parte qualche dettaglio costruttivo secondario. Ti riporto appresso la pagella finale:

ESTETICA 9
    COLLEGAMENTI 8
    COSTRUZIONE 8
    POSIZIONAMENTO 8
    QUALITA' AUDIO 8
    QUALITA'/PREZZO 8

COSA VA: Finitura estetica, Prestazioni sonore
    COSA NON VA: Prezzo elevato, Istruzioni migliorabili

Considera che il prezzo di listino riportato era di 2185 Euro.

Ciao, Marcello.

Grazie 1000 per la mini recensione Toro Seduto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •