Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da swiftgti
    anche io sono di Torino!

Io in genere finisco per andare su eBay o trovare negozi tramite eBay, ma se vuoi (e se è permesso dal forum, ma credo di si) un paio di nomi te li snocciolo al volo:

http://www.onlinestore.it/

http://www.magicsound.it/shop/index.php

senza contare che in germania (nuovi con garanzia) presi il dvd onkyo da 300€ a 129€ e l'ampli yamaha da 600€ (qui costava così) a 225€...

hope that helps!
    madonna mia...allora dammi siti germania a sto punto....se hai gia' sperimentato....Di dove sei torino? Vedo che oltr essere interessati ad HT e torino abbiamo un nick da auto sportiva...
    Ultima modifica di AndyS2k; 05-06-2006 alle 17:25

Scusami ma che cosa vorresti di piu da un Velodyne cht-10 oppure ancorapiu economico il cht-8?
    Sennò io ti posso dire che con il Klipsch rw-8 andresti bene, forse il modello superiore costa piu di 500,magari mi sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    madonna mia...allora dammi siti germania a sto punto....se hai gia' sperimentato....Di dove sei torino? Vedo che oltr essere interessati ad HT e torino abbiamo un nick da auto sportiva...
    S2000 nera e parcheggiavi la sera in corso matteotti (bucks) ?

Io sono di mirafiori, ho una swift mk3 nera, piccolina e nascosta sotto una carrozzeria inpolverata... ma quando si incazza...

ora cerco il negozio in cui comprai l'ampli e il dvd...
    Moderatore del forum di [ LITHIUM ]

trovato !!!

Visto che non ero passato da ebay, ho cambiato 2 pc sul lavoro da allora, e non ho più tutti i messaggi del 2003-2004, ho dovuto guardare nei log dei bonifici esteri della mia banca online, anche se all'epoca gli esteri si facevano solo via telefonica...

http://www.hifi-edition.de/

metti inglese e stupisciti...

devi compensare con 4% di iva, perchè loro ce l'hanno al 16.

Ma non è detto che te la chiedano alla dogana...

un esempio:

il sony ta-da9000es qui costa 3500€ (2300 sterline)
    http://www.hifibitz.co.uk/product.asp?id=2669

li ne costa 2300...
    Ultima modifica di swiftgti; 06-06-2006 alle 09:29

no la mia e' celeste ed essendo nuova (4500 km) parcheggia poco fuori vista la delicatezza della gente nel fare la retro nei parcheggi. C'era un collega di un mio amico che era gasatissimo dall swift gti....non so quanti cavalo di cavalli ha tirato fuori ma era diventata un dragster piu' che una macchina da citta......Scusate ot ci siamo fatti prendere la mano
    PS grazie per sito.....

[OT MODE]
    Chiudo qui l'ot... era per caso uno con una swift blu con doppio scarico dx-sx ?
    Se si passava sempre dalle mie parti... a torino ci sono più x5 ed m3 che non swift O_o per cui di vista li conosco TUTTI...

P.S: si spesso la gente nel fare i parcheggi dovrebbe avere il fucile puntato...
    [/OT MODE]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •