Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Per il frontale ti posso dire che le 602.5s3+lcr60s3 stanno bene insieme anche se qualcuno ti dirà che è molto meglio lcr600s3. In assoluto lcr600s3 è migliore ma con le 602.5s3 io ci "sento" meglio lcr60s3. In un certo senso lcr60s3 essendo un pochino più presente in gamma media lo trovo migliore nella riproduzione delle voci soprattutto quando non si alza tanto il volume.
    Diciamo che secondo la mia poca esperienza per volumi di ascolto non tanto alti in ambienti non troppo grandi (diciamo poco sopra la soglia di sopportazione delle donne in camera da 5x5m ), l'impianto che vuoi realizzare tu è veramente ben messo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le b&w m-1 non li ho mai sentiti. Non ho sentito molti amplificatori ma con le b&w quello che mi è piaciuto di più è stato un NAD stereo (credo il c352). Ripeto, non ne ho sentiti tanti.

Purtroppo i supporti li fanno pagare profumatamente ed effettivamente se li devi prendere a quel prezzo credo sia meglio andare sui diffusori a torre almeno ci guadagni anche come qualità del suono.
    Io me li sono fatti fare dall'attrezzeria dell'azienda dove lavoro grazie alla gentilezza del boss altrimenti avrei optato per i diffusori a torre: non puoi provare a chiedere a qualche artigiano? Un paio di piastre spesse e tre tubi possono bastare se non si hanno grosse pretese estetiche e credo che con 100 euro te la cavi.

Ciao.

Allora,
    prima di tutto vi ringrazio per le risposte che mi chiariscono sempre un mare di dubbi
    Per l'amplificatore allora vado per l'h/k 335 e almeno questo è deciso.
    Le M-1 le escludo visto che l'impianto dovrà essere usato anche per la musica, comunque prima di fare l'acquisto sono curioso di sentirle. Ora che so dove peccano vedrò di fare un bel confronto in stereo.
    Per i supporti avevo pensato anche io di farmeli fare, ma esteticamente viene una cosa orrenda. Il problema è che devo anche scegliere ogni pezzo dell'impianto che stia bene con l'arredamento, se no sono guai per me
    Comuque credo di aver deciso di mettere le due torri anche dietro, esteticamente è molto bello e la resa sonora credo sia sicuramente superiore alle 601 S3.
    Tra l'altro le 602.5 le ho sentite e mi sono piaciute molto quindi così vado sul sicuro!
    Rimane il problema del budget, sto discutendo con i miei per trovare una soluzione, tutto quello che è oltre i 1500 euro lo pagherò io così riesco a completare subito l'impianto.
    Magari tengo per più avanti il subwoofer che non è indispensabile e prendo il resto.

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato

Ciao, mi intrometto visto che ci sono diversi 'esperti' di b&w,ma secondo voi le DM601 S3 come front potrebbero andare bene ?
    Dovrei utilizzarle con uno yanaha DSP-A2, uso metà musica metà film
    Le accoppierei con il centrale Lcr60s3. Per i surround ci penserei più avanti.
    Grazie.

se ti capita ascolta le m-1,magari potrebbero piacerti.
    avendo quel budget a disposizione fai bene a completare l'acquisto delle casse,secondo me.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

[QUOTE=roshdi80]Ciao, mi intrometto visto che ci sono diversi 'esperti' di b&w,ma secondo voi le DM601 S3 come front potrebbero andare bene ?
    Certo vanno bene,abbinate a un buon sub ,avendo una sola unità midrange/bass, e visto il costo completerei da subito l'ht
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Per il momento grazie, però più che di budget si tratta di un problema di dimensioni.
    Posso prendere solo casse da scaffale, e al max delle dimensioni delle 601, ho ascoltato anche le missione M50 e non mi sono sembrate male , però preferisco le b&w.
    Se avete qualche altra marca da consigliarmi.... grazie

roshdi80: se puoi prendi le 602s3 che suonano quasi come le 602.5s3 (anzi a qualcuno piace più il suono delle 602s3 che delle 602.5s3) e dietro puoi anche mettere le 601s3.

anakin_86: perchè, se te li fanno, esteticamente dovrebbero essere orrendi? io trovo i miei decisamente più belli di quelli già fatti, sicuramente sono più solidi e stabili e sicuramente più originali!
    Voglio chiederti se tra gli amplificatori hai sentito anche yamaha e che sensazione ti ha dato rispetto a h/k.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 27-06-2006 alle 13:15

le 601 sono buone casse da scaffale, altro tipo da scaffale ci sono le klipsch rb 25,kef iq3 e iq1,castle acoustic richmond 3,dali concept 3, sono diffusori da scaffale più o meno nella fascia di costo delle 601, ovviamente ci sono altri marchi da mission a infinity,a indiana line,chario,........una bella seduta d'ascolto toglierebbe ogni dubbio

Per il momento ho ascoltato Klipsch,Jmlab,B&w e Mission e per i mie gusti la scelta è ristretta a Mission e B&w.
    Le Monitor audio come sono ????
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    anakin_86: perchè, se te li fanno, esteticamente dovrebbero essere orrendi? io trovo i miei decisamente più belli di quelli già fatti, sicuramente sono più solidi e stabili e sicuramente più originali!
    Voglio chiederti se tra gli amplificatori hai sentito anche yamaha e che sensazione ti ha dato rispetto a h/k.
    Conosco solo uno che me li potrebbe fare e sinceramente non sono così convinto, comunque mi verrebbe a costare lo stesso poco meno che prendere due torri, perciò non ne vale la pena.
    Yamaha non l'ho sentito, per ora le ho provate solo con l'h/k, la prossima volta potrei fare una prova anche con lo yamaha così sento anch'io se è meno musicale dell'h/k

Ok, fammi sapere come ti sembra Yamaha perchè purtroppo non ho tempo per andarlo a sentire in comparazione con altri amplificatori.

Ciao.

Ciao
    Io posseggo il 335 con la serie 9 della wharfy. qualita/prezzo ineguagliabili

Ciao tanko,
    mi potresti dire che componenti della Wharfedale hai scelto per il tuo impianto?
    Ho guardato i prezzi e ho visto che le Wharfedale Diamond 9.5 costano ben 200 euro in meno rispetto alle B&W 602.5.
    Con 4 torri mi risparmierei 400 euro!!!
    Scenderei molto di qualità rispetto alle 602.5 o sono comunque ottime casse?
    Ovvio dovrò andarle a sentire, le confronterò con le B&W, se mi piaceranno risparmierò un bel pò di soldi!

Ho i 9.6 front, 9.4 dietro e come centrale il 9 CM, come sub, a me piace tosto, il 12.3 della energy.
    Ho ascoltato tanto prima di acquistare e per il rapporto qualità prezzo nn ho trovato di meglio e nn credo ci sia . Cmq ascolta ascolta ascolta,
    il tuo orecchio e' l'unico che puo dare giudizi.

Ok ti ringrazio per i consigli, appena ho modo vado a sentirle, tanto ormai ho una lista di diffusori da sentire che non finisce più
    Ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •