Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Infinity TSS450 + HK AVR135

Ciao a tutti,
    cosa ne pensate di questa accoppiata?
    Infinity TSS-450 http://www.infinityspeakers.com/home...rod=TSS-450CHR
    e sintoampli Harman Kardon AVR 135
    http://www.harmankardon.com/product_...35/230&sType=C

nessuno sa nulla?

infinity

Ho acquistato le stesse casse, mi soddisfano in pieno (pagate 370€).
    Come ampli ho messo un yamaha 450 (pagato 199 € al Marcopolo di PR), che ha una potenza per canale più alta, 100 W.
    Non conosco il tuo ampli, penso che per quelle casse sia un po' debole, in ogni caso verifica gli ingressi specialmente l'audio digitale ed il component, più c'è ne sono meglio è. Prova adare un'occhiata al yamaha, sotto ai 250€ si trova qualcosa di più interessante.

L'Hk, sebbene dichiari una potenza di 40W x canale, ha maggior "forza" dello Yamaha 450 che dichiara 100W x canale, che diventano meno della metà con tutti i canali in funzione, quasi peggio dei Denon.

Se la tua stanza è dell'ordine di 15-20mq l'Hk av 135 è una buona scelta, che ti permetterà di pilotare casse con medio/bassa efficienza, come le Infinity che hai scelto, con maggiore coerenza timbrica e migliori risultati di pilotaggio in corrente rispetto a quasi tutti gli altri amplificatori della stessa fascia di prezzo.

ciao

Il prezzo mi pare buono
    Grazie dell'aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •