Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

jbl vs Wharfedale vs Magnat

Buonasera a tutti devo prendere delle casse per nuovo ht entry level copmosto da ampli yamaha 757,kenwood 9090 o H/K 235 come avete capito sono un attimo indeciso...
    Due domande : servono realmente i sistemi 6.1 o va bene anche il 5.1?
    Dovendo comprare subito il blocco intero e a prezzi non stratosferici ero indeciso tra jbl,Wharfedale ,jamo,Magnat come marche tutte a circa 380 euro come prezzo (in rete) per voi quale èmeglio per gli ampli sopra e ha un pur minimo suono musicale?
    La stanza è 5+8 ma l'angolo tv 3,5+3,5 con casse da appendere a muro e appoggiare su scaffali. Divano attaccato a parete. Sigh...

Le marche offrono tutte buoni diffusori ht entry level.
    Quali sono le sigle dei sistemi che hai adocchiato?

Citazione Originariamente scritto da siva72
    Le marche offrono tutte buoni diffusori ht entry level.
    Quali sono le sigle dei sistemi che hai adocchiato?
    jbl scs 178,jblscs 260.6,wharfedale moviestar 6.1 70+ ma anche magnat needle 16 ;infinity tss-750,Cerwinwega avs632.Ciao,mi fermo qui...troppe casse.

Un poco alla volta?!?

Vale a dire: oggi una bella coppia di diffusori stereo(JBL Studio Serie L , o in subordine Northridge), dopo l'estate il centrale, a Natale le Surround, a Pasqua dell'anno prossimo il sub.

A distanza di un anno, nel 2007 in pieno sviluppo dell'HD in tutti i sensi, invece di avere delle scatolette che avendole già da un anno non ti daranno che moderate soddisfazioni, sarai ultra arrapato di aver portato a termine un grande viaggio, con emozioni forti che si rinnveranno ogni giorno di più.....

Ti ho convinto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Un poco alla volta?!?

Vale a dire: oggi una bella coppia di diffusori stereo(JBL Studio Serie L , o in subordine Northridge), dopo l'estate il centrale, a Natale le Surround, a Pasqua dell'anno prossimo il sub.
    La filosofia dei piccoli passi ha sempre dato buoni frutti.
    Ma se per te aveva ragione Orazio (carpe diem!!) allora pensa a jbl o infinity

Jbl o infinity?

Ciao...sto completando il mio ht (per ora tutto jbl) pilotato da un hk avr 235 e sono indeciso se prendere le e80 o le infinity beta 40 come frontali. Tu che dici?

Citazione Originariamente scritto da Dreamarco
    Ciao...sto completando il mio ht (per ora tutto jbl)
    direi che hai già detto tutto tu, no?

perchè disallineare una timbrica che già ti piace, presumo, con un'altra che sicuramente non può essere uguale?

Bravo Mavry!!

Io domande del genere nemmeno mi azzarderei a farle!!

Tant'è vero che il birichino, già aveva postato i suoi dubbi con me in pvt e già si era presa la sua dose di

Doppiamente offeso, quindi, perchè nonostante questo, ha poi postato lo stesso dubbio, quasi non si fidasse di quanto dettogli/non dettogli in privato!!
    DOPPIO@DREAMARCO!!

walk on
    sasadf

MI scuso con sasa, perchè il post è uscito fuori per sbaglio...
    in realtà quello era l'mp che volevo mandare a lui...ma ho sbagliato tasto e l'ho postato in questo thread.

Ma a chi la vuoi far credere?!?!?

Guarda che non è un problema per nulla!!

Ti aspetto nel JBL club

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Un poco alla volta?!?

A distanza di un anno, nel 2007 in pieno sviluppo dell'HD in tutti i sensi, invece di avere delle scatolette che avendole già da un anno non ti daranno che moderate soddisfazioni, sarai ultra arrapato di aver portato a termine un grande viaggio, con emozioni forti che si rinnveranno ogni giorno di più.....

Ti ho convinto?

walk on
    sasadf
    mentalmente si ma economicamente purtroppo più vado avanti e più avrò grosse spese...devo fare di necessità virtù poi magari in futuro si spera di guadagnare di più e allora le Northridge le compro di un botto mi piacevano senza averle ascoltate solo per il nome. Io purtroppo non resisterei un anno aggiungendo pezzi e non avendo un sistema 5.1!!! Ciao

poi te ne penti, credimi

se almeno un pò ti piace ascoltare musica

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •