Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e vi faccio i complimenti per questo forum che è davvero una chicca per gli appassionati!

Veniamo al sodo....ho comprato un plasma philips nella mia nuova casetta e vorrei collegarci un signor impiantino...per ora utilizzo un lettore dvd samsung che cambierò dopo essermi acquistato l'impianto audio.

Secondo voi due casse imponenti come le JBL E100 ed un sintoamply HK 3480 possono sostituire degnamente un impianto HT?

Purtroppo non sono riuscito a trovare le E100 da nessuna parte per poterle ascoltare...ho ascoltato solo le E60 che cmq nel loro piccolo mi sono piaciute ma non mi hanno convinto...qualcuno che le ha ascoltate mi può dire come suonano le E100?

Per quanto riguarda l'amply...secondo voi gli HK sono buoni?
Io avevo un Denon fantastico con le jbl monitor L100 quando abitavo coi miei ma mio padre non me l'ha fatto portar via ...ora me tocca comprarme tutto e purtroppo non ho un grosso capitale da investire intendevo non spendere + di 1200€ in totale.

Accetto consigli da amanti JBL xè il suono di questa mitica casa mi piace troppo! Anche in macchina ho tutto JBL!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO NELLA SCELTA!