Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

va tranquillo non disattiva il dolby ex,ma se voui mettere 7 casse per tua sicurezza puoi farlo.
    Comunque in dd ex sempre in mono funzionano i surround back,anche perchè la dd non tirato fuori la decodifica dei segnali a 7 canali discreti. Mentre la dts utilizza i 6 canali discreti.

Magari potessi farlo,avrei risolto i miei problemi..ma il mio sistema bose acustmass 15 prevede che tutti i segnali di potenza passino attraverso il sub e il sub ha l'ingresso soltanto per il sesto canale, quindi mi risulta impossibile attaccare il settimo! se vuoi controlla le caratteristiche tecniche sul sito..
    Quindi a quanto pare ho le mani legate sul 6.1
    I miei dubbi si basano soprattutto su questo..
    ...Almeno che non si possa by-passare il sub ed uscire diretti , ma a sto punto ci vorrebbe un parere di carattere tecnico da un'esperto...

ma le casse non puoi collegarle direttamente all'ampli ed il sub al preout dell'ampli?
    Non esiste questa opzione?

se cosi non fosse ti consiglio di cambiare diffusori con diffusori seri e sfruttare tutte le potenzialità del sistema

..li ho appena comprati..
    http://www.bose.it/IT/it/Images/AM26...tcm19-4053.pdf
    se vedi il manuale parla solamente a pag.11 del collegamento di un kit 6 casse + sub, senza la settima centrale..

ok collega le casse direttamente all'ampli, il sub collegalo al pre dell'ampli col cavo già predisposto, come si vede dallo schema

per far questo pero' devo essere sicuro di non danneggiare i diffusori se collegati direttamente. Di sicuro penso che nel sub ci siano dei filtri passa alto per eliminare le frequenze basse. Domani provero' a chiamare bose per maggiori info.Comunque male che vada attacco al canale destro e via ..spero che funzioni il sistema!!!!!

Ho trovato un link:
    http://www.harmankardon.com/product_...S&Language=ENG
    che mi puo' esser utile..a quanto pare il collegamento 6.1 è possibile sul canale sinistro..ma con notevoli accuratezze...

Ho contattato Bose oggi e il servizio tecnico a svelato ogni dubbio.
    Il diffusore vcs-10 non deve essere collegato al sub , perchè è già
    filtrato,quindi mi rimangono disponibili 2 caneli liberi,uno per il sesto e uno per il settimo canale!!!
    IL GIOCO E' FATTO

tutto è bene quel che finisce bene

Esatto! beneeeeeee

mi scuso per il ritardo nella risposta in quanto ero fuori ufficio per diverso tempo, riceviamo con piacere la Sua E-mail, e desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per l’interesse verso i nostri prodotti.

In merito alla Sua cortese richiesta, La informo che gli AVR della serie attuale, a partire dall'AVR-235 hanno la possibilità di riprodurre il segnale audio 6.1 canali anche se realizzati per il 7.1.
    Nel caso di un ascolto 6.1 canali è sufficente collegare un solo surround posteriore, indifferentemente se il destro o sinistro.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •