|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nuovi diffusori
-
13-03-2006, 17:48 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 34
nuovi diffusori
salve a tutti, sto lentamente migliorando il mio impianto video/musicale e sto pensando al cambio dei diffusori frontali.
croce e delizia perchè, almeno per la zona dove risiedo, ascoltare dei diffusori è difficile, se te li fanno ascoltare l'ambiente è mille anni luce lontano da quello di casa, la scelta è limitata, ecc.
quindi occorre fidarsi dei consigli di qualcuno e pertanto chiedo il vostro supporto. attualmento possiedo un sintoampli denon 2800 e due tower infinity k70. mi piacciono abbastanza (anche queste comprate....sulla fiducia) ma vorrei fare un saltino in su senza spendere cifre folli. premetto che l'uso è preponderante per la musica e l'ht è presente ma secondario. ho sentito, nelle condizioni sopradette, un paio di klipsch rf 25 che mi hanno ben impressionato, ma non posso però fare confronti omogenei con le mie in condizioni simili.
qualcuno "se la sente" di darmi un consiglio? ascolto di tutto ma in particolare "pop/rock sinfonico" (tipo pink floyd, genesis, ecc.
specifico che le casse sono posizionate molto distante dalla parete posteriore in un ambiente piuttosto stretto, lungo e alto
-
14-03-2006, 11:10 #2mixersrl Guest
Folli Quanto?
-
14-03-2006, 12:23 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 4.039
per cifre folli si possono intendere anche 30000€ per i frontali
-
14-03-2006, 15:49 #4mixersrl Guest
Anche più
-
14-03-2006, 17:04 #5
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 34
certo mi rendo conto che il termine "folli" è quanto mai generico e soggettivissimo. visto che la mia base attuale sono le k70 infinity vorrei come detto salire un pò ma sembre rimanendo in tetti di spesa contenuti. diciamo che le k70 sono un pò carenti sui bassi, ho un piccolo sub che utilizzo per l'ht ma con la musica non mi piace, mi pare che tenda a dare una coloritura innaturale. che ne pensate, come detto le klipsch mi sono piaciute ma in un ambiente totalmente diverso dal mio, puo valere il cambio stando sulle sulle RF25/35?
-
15-03-2006, 18:59 #6mixersrl Guest
Potresti vedere queste
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=228