Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Indiana Line: differenze tra serie Arbour e HC

Vista la totale mancanza di informazioni della serie HC sul sito della Indiana Line e la mia incapacità di reperire informazioni in rete, volevo sapere se qualcuno ha più informazioni sulla nuova serie HC o se magari le ha addirittura potute ascoltare e quali sono le differenze con la serie Arbour (in teoria la serie Arbour dovrebbe comunque essere un gradino sopra giusto?)

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Vista la totale mancanza di informazioni della serie HC sul sito della Indiana Line e la mia incapacità di reperire informazioni in rete, volevo sapere se qualcuno ha più informazioni sulla nuova serie HC o se magari le ha addirittura potute ascoltare e quali sono le differenze con la serie Arbour (in teoria la serie Arbour dovrebbe comunque essere un gradino sopra giusto?)
    Si ciao , le Arbour sono ancora le ammiraglie.
    Le HC sono un pelo più aggressive dal punto di vista estetico , meno legno e più plastica.
    A livello di suono non son riuscito a sentirle , ma detto dal progettista si posizionano subito sotto le Arbour e sopra le TH.

Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Anche io sono interessato alla serie hc, sul forum non se ne parla e sul sito della Alcor non ci sono neppure

sul sito della indianaline adesso ci sono tutte le risposte...e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da un'altra politica della alcor....ho chiesto come fare ad avere un woofer della serie arbour e loro mi hanno risposto che me l'avrebbero mandato direttamente a casa in contrassengo senza ulteriori spese se non il contributo di 20 euro come spese postali e di imballaggio....molto bene
    Ultima modifica di AlexanderIII; 08-01-2007 alle 23:54

mixersrl Guest
    ...il post è di 10 mesi fà

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...il post è di 10 mesi fà
    si ma io ho evidenziato la storia delle spese postale più che le caratteristiche delle hc :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •