|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo-Infinity
-
10-03-2006, 08:39 #1
Junior Member
Onkyo-Infinity
Ciao a tutti, mi serve una consulenza in base a vostre esperienze;
Ho un sintoampli Onkyo tx-8511 collegato a una coppia di casse Infinity reference 50. Spesso, quasi sempre, quando accendo l'impianto il segnale non arriva a una delle due casse (a volte a tutte e due)... per riuscire a "far partire" i diffusori devo pompare il volume (a volte fino a metà potenza) e si avverte come uno "sblocco" del segnale! L'impressione è che una qualche componente (da profano penso ai condensatori) si debba come dire "scaldare" o sbloccare... Ovviamente nel tempo ho fatto tutti i tentativi di inversione dei diffusori, dei cavi, sia su canale A che B (stesso difetto!)! Dottori vi chiedo... il paziente è grave? Mi era sorto anche il dubbio che fosse un problema dei diffusori (che tra parentesi devo portare a riparare - woofers con sospensioni andate!) ma non ho avuto ancora la possibilità di testare una coppia alternativa.. e poi mi chiedo... se compro una coppia nuova di casse (nel mio salotto le ref 50 stanno bene solo in foto scala 1:10 tanto è piccolo
) non è che il mio amico ampli me le distrugge?
Ciao e grazie dei pareri illuminati!
-
10-03-2006, 08:46 #2
Junior Member
...oops...
Mi sa che ho fatto una c...ata avendo in mente a chiodo fisso le mie casse con i woofers da riconare ho postato il problema che "credo" dell'ampli nel forum dei diffusori... abbiate pazienza...e pietà