Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Onkyo-Infinity

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    13

    Onkyo-Infinity


    Ciao a tutti, mi serve una consulenza in base a vostre esperienze;
    Ho un sintoampli Onkyo tx-8511 collegato a una coppia di casse Infinity reference 50. Spesso, quasi sempre, quando accendo l'impianto il segnale non arriva a una delle due casse (a volte a tutte e due)... per riuscire a "far partire" i diffusori devo pompare il volume (a volte fino a metà potenza) e si avverte come uno "sblocco" del segnale! L'impressione è che una qualche componente (da profano penso ai condensatori) si debba come dire "scaldare" o sbloccare... Ovviamente nel tempo ho fatto tutti i tentativi di inversione dei diffusori, dei cavi, sia su canale A che B (stesso difetto!)! Dottori vi chiedo... il paziente è grave? Mi era sorto anche il dubbio che fosse un problema dei diffusori (che tra parentesi devo portare a riparare - woofers con sospensioni andate! ) ma non ho avuto ancora la possibilità di testare una coppia alternativa.. e poi mi chiedo... se compro una coppia nuova di casse (nel mio salotto le ref 50 stanno bene solo in foto scala 1:10 tanto è piccolo ) non è che il mio amico ampli me le distrugge?
    Ciao e grazie dei pareri illuminati!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    13

    ...oops...


    Mi sa che ho fatto una c...ata avendo in mente a chiodo fisso le mie casse con i woofers da riconare ho postato il problema che "credo" dell'ampli nel forum dei diffusori... abbiate pazienza...e pietà


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •