Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Onkyo-Infinity

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    13

    Onkyo-Infinity


    Ciao a tutti, mi serve una consulenza in base a vostre esperienze;
    Ho un sintoampli Onkyo tx-8511 collegato a una coppia di casse Infinity reference 50. Spesso, quasi sempre, quando accendo l'impianto il segnale non arriva a una delle due casse (a volte a tutte e due)... per riuscire a "far partire" i diffusori devo pompare il volume (a volte fino a metà potenza) e si avverte come uno "sblocco" del segnale! L'impressione è che una qualche componente (da profano penso ai condensatori) si debba come dire "scaldare" o sbloccare... Ovviamente nel tempo ho fatto tutti i tentativi di inversione dei diffusori, dei cavi, sia su canale A che B (stesso difetto!)! Dottori vi chiedo... il paziente è grave? Mi era sorto anche il dubbio che fosse un problema dei diffusori (che tra parentesi devo portare a riparare - woofers con sospensioni andate! ) ma non ho avuto ancora la possibilità di testare una coppia alternativa.. e poi mi chiedo... se compro una coppia nuova di casse (nel mio salotto le ref 50 stanno bene solo in foto scala 1:10 tanto è piccolo ) non è che il mio amico ampli me le distrugge?
    Ciao e grazie dei pareri illuminati!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    13

    ...oops...


    Mi sa che ho fatto una c...ata avendo in mente a chiodo fisso le mie casse con i woofers da riconare ho postato il problema che "credo" dell'ampli nel forum dei diffusori... abbiate pazienza...e pietà


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •