|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Soundbar Philips
-
29-06-2009, 13:53 #1
Soundbar Philips
Ciao a tutti,
so che dal titolo a qualcuno sarà già venuto il fegato marcio, ma purtroppo ho bisogno di semplificare l'impianto!
L'idea è quella di prendere un grosso tv lcd e di piazzargli sotto la soundbar, avendo scelto un tv philips pensavo di dedicargli la stessa barra.
Sono andato a vederla da Saturn, e già non capisco come si possa piazzare al muro, visto che la parte posteriore è "gonfiata" ai lati (verso il muro), ma ciò che non capisco veramente è come collegarla!
L'idea era quella di prendere uno switch hdmi e collegare solo periferiche in hdmi al tv....ma alla barra l'audio come ci arriva? Il commesso sostitene che la barra è collegata al tv con 2 cavetti rca e non c'e' nessun altro modo per collegarla.... qualcuno può confermare?
Grazie a tutti!Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
29-06-2009, 14:09 #2
Member
Ciao Fabry,
se la soundbar di cui parli è il modello HTS8140/12, allora credo proprio, forse, che abbia ragione il commesso...
Sul sito del produttore è riportato:
Collegamenti frontali / laterali
Connettore docking, USB, MP3 Line-in
Collegamenti posteriori
Uscita HDMI, Uscita Component Video, SCART1 (CVBS, uscita RGB), Ingresso TV (audio, cinch), Connettori altoparlante Easy-Fit, Interconnessione (a Power Box), Ingresso AUX
Subwoofer (Power Box)
Antenna FM, Ingresso digitale coassiale, Ingresso AUX (cinch, 2 coppie), Interconnessione (all'unità principale), Ingresso ottico digitale
-
29-06-2009, 14:20 #3
Beh...esistono soluzioni alternative? O mi faccio spaccare il muro e passo i famosi fili per le 5 casse?? (+1, ovvio!)
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
29-06-2009, 14:26 #4
Member
Quello che posso dirti io è di guardare a pagina 15 del manuale del prodotto.
Manuale Italiano
Non so se ci possano essere altre soluzioni.
Per questa informazione, vediamo che dicono i più esperti del forum e del settore.